Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Online Reception: DEMO
#11
(03-20-2023, 11:31 PM)yellow Ha scritto: dimenticavo,

speriamo possiate apprezzare anche la nuova versione del menu di Zak, che vi consente di passare a 
qualsiasi sottosezione con un solo click!!!

A me questa piace meno dell'OR nuova :-P (ma visto com'è bellina l'OR mi va bene uguale)
#12
(03-21-2023, 11:39 AM)yellow Ha scritto: Ricordati che il prezzo e' "totale", ma giornaliero.
Se cioe' metti 2 extras a 100 euro, giornalieri, per un pacchetto/preventivo di 7 notti, il prezzo sara' 700 (e non 1400).

(cosa meditata e pensiamo sia il mgiliore approccio)

Francamente questa cosa non la capisco, cos'aveva che non andava la logica di youbook che prevedeva che un extra giornaliero da 100€ per 7 notti desse 700 e due 1400?
detto questo, il crm è fantastico! non mi aspettavo questa evoluzione.
#13
    No vabbè, sto sbavando.
A questo punto meglio data e ora dell'IP però già così sono senza parole.
#14
Buongiorno,
ho apprezzato il Vs continuo e solerte lavoro per migliorare un prodotto già molto buono. Al di là delle esigenze personali che ognuno di noi può avere in merito all'utilizzo del pacchetto, l'unico appunto che mi sentirei personalmente di fare, riguarda i testi dove, nonostante l'impostazione della lingua italiana, spesso si ritrovano parole in inglese. Mi rendo conto che un operatore turistico che si rispetti deve conoscere l'inglese, ma lavorando su ZAK è un po' antipatico vedersi un menù a tendina con 6 comandi di cui 4 in italiano e 2 in inglese. Oppure cliccare la "i" di informazione e vedersi spiegare il comando completamente in lingua inglese, costringendo l'utente ad impostare la traduzione. Mi auguro che questo possa essere un problema facilmente risolvibile.
Grazie, un saluto
Fabrizio
#15
ciao Fabrizio,

purtroppo le nostre tecnologie hanno un limite: quando pubblichiamo nuove cose (oppure quando cambiamo i testi), abbiamo un sistema
di traduzione "tardo". Occorrono sempre alcuni giorni prima che i testi in lingua appaiano. Magari un giorno riusciremo a migliorarci, ma ecco,
basta avere un attimo di pazienza.

@AR: fra pochi minuti avrai anche la data oltre all'IP. Anche a noi piace molto quella cosa che indichi, il fatto che zCrm tracci le visite dei tuoi
clienti e riporti anche info geografiche. Siamo davvero contenti dei tuoi apprezzamenti, e' davvero una bella soddisfazione. Grazie grazie.
Anche perche' abbiamo avuto una cura maniacale anche nei piccoli dettagli, che spesso e volentieri sono difficili da notare o comunque da
raccontare!!!
#16
Ciao Yellow, intanto grazie per il lavoro che state facendo, ed io come al solito faccio già un appunto: per come lavoro io nei miei hotels e quelli in consulenza vedere i prezzi giornalieri penso sia controproducente, in quanto facendo Revenue e vendendo a prezzi diversi tutti i giorni e soprattutto il week-end quasi il doppio dell' infrasettimana, ho paura che molti clienti prenotino solo i giorni a basso costo, diversamente vedendo solo il totale lo divideranno per i giorni di soggiorno ed il prezzo sarà calmierato.... grazie dell' attenzione
#17
Se trovo bug li scrivo qui sotto (ne ho trovati un paio) o apro un nuovo thread?

yo
Gilberto
#18
Ciao Gilberto,

scrivi pure no problem. Cerchiamo di essere massimamente reattivi. Ora siamo gia' alle prese con una scadenza per il 3 aprile.
La Sardegna cambia il setup tecnico per l'invio dei dati ISTAT.

Ma i bug hanno sicuramente priorita' alta
#19
(03-21-2023, 01:27 PM)AR038 Ha scritto:
(03-21-2023, 11:39 AM)yellow Ha scritto: Ricordati che il prezzo e' "totale", ma giornaliero.
Se cioe' metti 2 extras a 100 euro, giornalieri, per un pacchetto/preventivo di 7 notti, il prezzo sara' 700 (e non 1400).

(cosa meditata e pensiamo sia il mgiliore approccio)

Francamente questa cosa non la capisco, cos'aveva che non andava la logica di youbook che prevedeva che un extra giornaliero da 100€ per 7 notti desse 700 e due 1400?
detto questo, il crm è fantastico! non mi aspettavo questa evoluzione.
#20
Yellow io ho spippolato ma non riesco ad attivare il nuovo widget. Cado sempre nel "contatta il support".
M
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)