Wubook Login Lost Password

by a.capponi#WuBook at 04-29-2021, 10:17 PM 1 comments
Buongiorno, vi chiedo di poter inserire nella app da telefono oltre che la disponibilità ( degli alloggi) gia' presente, la finzione modifica disponibilità, come già presente tramite computer, così da poter gestire in totale autonomia e praticità da telefono. In anticipo si ringrazia.
by GM275 at 04-28-2021, 11:56 PM 3 comments
Salve, segnalo che, nell'immissione di una prenotazione da youbook il tasto pull down che pemette la selezione del numero di persone (dai 3 ospiti in su) non permette la selezione. Si apre e si chiude simmultaneamente. Io ho un mac e utilizzo chrome come browser.

Spero di essere stato utile

cordialmente
gilberto
by RL074 at 04-25-2021, 05:30 AM 1 comments
Buonasera,
è possibile mettere in vendita un numero di camere inferiore alla disponibilità sulle ota (es: su booking voglio vendere 2 camere per volta) e fare in modo che ogni volta che ne vendo una rimanga sempre la disponibilità sulla ota a 2?

Grazie mille
by l.tavoni#WuBook at 04-18-2021, 12:31 AM 3 comments
Buongiorno, io sulla vendita degli Extra trovo una limitazione che mi rende l'utilizzo pressochè impossibile, cerco di spiegarmi =

Premessa = a parte alcune tipologie di extra (Ingresso in piscina ad esempio) che sono sempre disponibili per tutti gli ospiti, su altre tipologie di extra nessun hotel ha tali Extra pari al numero degli ospiti (E-Bike, Cavalli, Sauna, etc...) ed allo stesso tempo nessun cliente prevede di prenotare tali exra per tutto il periodo di permanenza (se resta 15 giorni magari prevede di fare 2 giorni con e-bike e 1 una passeggiata a cavallo ma mica di andare tutti i giorni in e-bike ed a cavallo)

Esigenza lato utente = Il cliente dovrebbe avere la possibilità di selezionare gli extra non solo in riferimento alle persone (livello persona già disponibile) ma anche in riferimento al numero di giorni desiderati magari potendoli selezionare. Attualmente la gestione degli extra non consente di selezionare il giorno ma in automatico l'extra viene impegnato per tutto il periodo della permanenza dell'ospite anche se posto come livello persona e per un solo giorno (e quindi non solo il cliente non può selezionare il giorno desiderato, non può prenotarlo per due giorni, ma inoltre in questo modo impegnando tale extra per tutto il periodo di permanenza del cliente il sistema erroneamente me lo toglie dalla disponibilità per tutto il periodo di prenotazione e non mi consente di venderlo ad altri ospiti e nemmeno di rimetterlo in vendita dato che non c'è accesso al calendario extra).

Esigenza lato reception =Lato reception occorrerebbe avere sul calendario la visibilità dell'impegno degli extra (posti auto, e-bike, massaggi etc...) e non dover giorno per giorno aprire ogni singola prenotazione per vedere se e cosa il cliente ha prenotato, e di poterlo modificare in base alle esigenze.

A mio parere la gestione attuale mette l'hotel in condizione di non poter vendere gli extra compiutamente e di doversi appoggiare ad altra piattaforma per la vendita di tali servizi.

Basterebbe a mio parere duplicare la prentazione camere come se gli exatr fossero camere virtuali ma legate alla prenotazione di una camera reale e con un calendario di prenotazione e visibilità a parte.
by GM275 at 04-08-2021, 06:48 PM 0 comments
Buongiorno, a seguito di richiesta a google hotel ads ho ricevuto questa email:

Dear prospective partner, 

Thank you for your interest in Google. We’d like to offer three options to get you started: 

Option 1: 
Since you mentioned in your interest form that you work with WuBook. They are already active with Google Hotels. We highly recommend that you talk to your contact at WuBook and tell them you’d like to show rates on Google. 

Option 2:
If you think a direct integration is right for you, please read through our onboarding guide and a few technical specifications and email back to us to confirm that you’d like to pursue a direct integration.

Option 3:
We are working on tools that allow individual hotels to provide their rates and availability directly, without complex technical requirements. Please email us back and let us know that you are interested to receive notifications when the tools are ready to be shared.

Thanks,
The Hotels Team at Google


Come devo procedere ora?

Cordialmente
gilberto
by GM275 at 04-08-2021, 06:46 PM 1 comments
Buongiorno,

mi chiedevo quale fosse il criterio di ordinamento delle camere dopo che un utente inserisce arrivo e partenza..
mi aspettavo un ordine in base la prezzo (dal più basso al più alto) ma così non è.. come mai?

cordialmente
gilberto
by ES052 at 03-31-2021, 10:53 PM 4 comments
Buongiorno, 
ho visto che Google ha introdotto un nuovo strumento per far comparire il prezzo diretto dell'hotel che a differenza di GoogleAds è gratuito.
Da quel che ho potuto leggere mi è parso di capire che solo i partner google possano utilizzare questa tecnologia.
Mi risulta che il vostro booking engine sia qualificato per poter comparire tra le opzioni di prenotazione google, quindi mi chiedevo come possiamo fare per attivare i free booking links.
In caso non dovesse essere ancora possibile farlo, sarà possibile farlo in futuro? E' vostra intenzione integrare questa funzionalità?
Grazie e saluti.
by AF202 at 03-11-2021, 07:43 PM 2 comments
Ci giunge mail dalla Federalberghi Italia e-mail dove ci  sollecitano di segnalare ai propri gestori di software la necessità di aggiornare la sezione controllo documenti d’identità in caso siano scaduti con un  sistema di alert che ci aiuti ad evitare possibili problemi futuri. Chiedo se nellla sezione della registrazione clienti sesiste una sorta di “alert”, che segnali automaticamente la presenza di un documento scaduto e impedisca che l’operatore lo utilizzi.

La problematica ha rilevante importanza, anche in considerazione del fatto che la norma è assistita da sanzione penale.
Atrtendo gentilmente informazioni se è possibile installarlo.
Grazie
by GM275 at 02-13-2021, 09:45 PM 14 comments
Salve a tutti segnalo un bug:

Nella reception online le policy possono avere un testo personalizzato ed ora si possono anche tradurre. Questo è molto positivo secondo me. (Prima il testo personalizzato funzionava così: lo dovevi scrivere in tutte le lingue in uno spazio perché veniva ripreso in tutte le versioni in lingua da quello spazio. ndr)

Ora con la possibilità di tradurre le policy mi sono accorto che:

-il nome di una rate (ad esempio Standard Non Rimborsabile), viene traslato in tutte le versioni in lingua (e non è bellissimo.. che ne sa un tedesco o un inglese di cosa vuol dire Standard non Rimborsabile o Mezza Pensione??

-utilizzando più di una rate contemporaneamente (ad esempio la mezza pensione, il b&b, e le loro rispettive declinazioni + o - flessibili), oltre a venire traslato il nome della rate in tutte le lingue (problema di cui sopra) si aggiunge un inghippo in più: 

--mentre se coesistono contemporaneamente la rate standard bb e la rate standard bb flexy la più economica viene proposta all'utente per prima e, sotto, viene proposta la rates più costosa (La più economica viene messa sopra all'altra ed evidenziata in verde + non viene mostrato il suo nome (della rates) e viene tradotto il messaggio in tutte le lingue "Miglior prezzo Garantito"), con la mezza pensione in verde va a finire la rates di mezza pensione più costosa (con il testo immodificabile in lingua ad esempio Mezza Pensione NR) e sotto la tariffa in mezza pensione più economica.

E' sempre difficile spiegare i bug. Spero di aver azzeccato la spiegazione..

;)
by Hotels Revenue at 01-30-2021, 08:38 PM 3 comments
Ciao a Tutti,
non vedo altri Thread su questo argomento. Ci fosse, mi scuso in anticipo. Ci troviamo nel dubbio su se migrare o meno alcune strutture alla nuova OR di ZAK anche perchè su WUBOOK c'è uno storico recensioni molto importante che andrebbe perso.
Sarebbe possibile migrare anche quelle?

Thanks
  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 30
  • Prossimo 
Ricerca forum

Statistiche del forum
Membri: 5,541
Ultimo utente: d.caputo1#WuBook
Discussioni del forum: 2,544
Messaggi del forum: 14,364
Utenti online
Al momento ci sono 158 utenti online.
0 utente(i) | 157 visitatore(i)
Google