Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contabilità: Spunta per segnare le fatture pagate
#1
Ciao a tutti,
sarebbe molto utile avere una spunta per segnare i pagamenti effettuati accanto alle fatture ricevute. Cosa ne pensate?
#2
(06-28-2022, 04:27 PM)AB426 Ha scritto: Ciao a tutti,
sarebbe molto utile avere una spunta per segnare i pagamenti effettuati accanto alle fatture ricevute. Cosa ne pensate?

Ciao,

sono d'accordo; ho fatto la stessa richiesta pochi giorni fa: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2962
Speriamo che venga valutata, anche nella modalità più banale possibile, ma che venga implementata in futuro; a me faciliterebbe, e molto, l'attività operativa.

Carlo
#3
mmmm,

forse non ha cosi' senso? Zak e' dotato di un motore (anche piuttosto unico ed efficace) che tiene conto in automatico
di discrepanza tra fatturato/riscosso.

Dove sta il problema? Potreste per favore motivare nel dettaglio cosi' capiamo meglio?
Grazie
#4
(06-29-2022, 11:45 AM)yellow Ha scritto: mmmm,

forse non ha cosi' senso? Zak e' dotato di un motore (anche piuttosto unico ed efficace) che tiene conto in automatico
di discrepanza tra fatturato/riscosso.

Dove sta il problema? Potreste per favore motivare nel dettaglio cosi' capiamo meglio?
Grazie

Ciao Yellow,

io mi riferisco alle fatture RICEVUTE dei costi (non alle fatture EMESSE dei ricavi). Questo è il mio precedente post: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2962

Quando pago una fattura, mi farebbe comodo potere indicare manualmente che tale fattura è stata pagata, con evidenza di tale pagamento (esempio flag "paid/unpaid" come già suggerito da un collega) nell'elenco delle fatture RICEVUTE. Ciò mi aiuterebbe a non dimenticare di pagare fatture, oppure ad evitare di pagarle due volte.

Grazie e buon lavoro!
#5
va bene,

annotiamo anche questa e vediamo!
#6
(06-29-2022, 01:09 PM)CM220 Ha scritto:
(06-29-2022, 11:45 AM)yellow Ha scritto: mmmm,

forse non ha cosi' senso? Zak e' dotato di un motore (anche piuttosto unico ed efficace) che tiene conto in automatico
di discrepanza tra fatturato/riscosso.

Dove sta il problema? Potreste per favore motivare nel dettaglio cosi' capiamo meglio?
Grazie

Ciao Yellow,

io mi riferisco alle fatture RICEVUTE dei costi (non alle fatture EMESSE dei ricavi). Questo è il mio precedente post: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2962

Quando pago una fattura, mi farebbe comodo potere indicare manualmente che tale fattura è stata pagata, con evidenza di tale pagamento (esempio flag "paid/unpaid" come già suggerito da un collega) nell'elenco delle fatture RICEVUTE. Ciò mi aiuterebbe a non dimenticare di pagare fatture, oppure ad evitare di pagarle due volte.

Grazie e buon lavoro!

Esattamente, siccome arrivano tante fatture da pagare è difficile ricordarsi sempre quale è stata pagata e quale no. Sembrerà banale ma una flag per segnare i pagamenti effettuati accanto ad ogni fattura semplifica la vita :)
#7
Scusate ma dove posso vedere discrepanza tra pagato e non fatturato

Saluti
#8
Ciao,

l'informazione di pagamenti e fatturazioni la trovi su diversi punti. Sicuramente sul nuovo Checkin/Checkout, dove vedi bene
quello che rimane da pagare e quello che rimane da fatturare. Sul dettaglio preno se non sbaglio hai le stesse info in alto.
Penso queste info siano disseminate anche in altri punti.
#9

Si ma non trovo una visione globale di cio che non è stato fatturato


Credo se mi posso permettere sia opportuno metter un filtro sul Planner


   
#10
Scusatemi, in che senso le fatture da pagare? come si fa ad inserirle?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)