Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multi Widget per tutti!
#21
Ciao,

abbiamo risolto il problema aggiungendo spazio in fondo.
Grazie della segnalazione.
Saluti


(03-10-2017, 09:28 AM)AD030 Ha scritto: Salve a tutti, compiementi per il Multi Widget! Non so se accade solo a me, tuttavia non riesco a generare il codice html da copiare ed incollare sul sito, in quanto l'anteprima del Widget mi copre il tasto. Ho provato con Safari su iPad, e su Mac con Safari e FireFox. Sapete il perché?
#22
Buongiorno,

si tutto vero, ma una cosa credo che vada migliorata perchè l'ho testato con 5/6 siti web responsive, ossia l'errore nella selezione delle date in modalità mobile. Se clicco sul calendario per inserire la data arrivo, su tutti i siti vengo rimandato in alto e devo scorrere giù per inserire la data partenza.
Credo possiate testarlo anche voi: www.hotelsaintraphaelischia.it / www.hotellordbyron.it giusto per citarne due.

Detto questo il widget è fantastico ed è davvero un bel passo avanti perchè funziona al 100% senza dare alcun tipo di errore con qualsiasi template wordpress!

Complimenti!

Ciao!
(03-08-2017, 04:24 PM)pink Ha scritto: Buondì a tutti,
grazie per i commenti, come sempre puntuali ad ogni nuova uscita.

Volevo fare con voi delle considerazioni in base a quello che avete esposto:
il multiwidget è responsive, quindi si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo in cui viene visualizzato.
Voglio però ricordarvi che un widget è uno strumento in più che viene incorporato in un sito, quindi se inserisco un elemento responsive all'interno di un elemento non responsive, non vado a influenzare il contenitore trasformandolo in quello che io desidero.

Detto questo vorrei porre l'attenzione sul sito e non sul widget. Se il mio sito è visualizzato in dispositivi mobile, ad esempio, io potrei decidere di non mostrare il widget per intero, ma ne visualizzo uno che contiene solo il BE, o solo il codice sconto (sito responsive).
Se modificando il device con il quale accedo, il mio sito non è ben visibile e visitabile, probabilmente è il mio sito ad avere problemi di adattamento al device (sito non del tutto responsive).

Queste sono comunque materie da webmaster che riguardano ogni singolo sito e non è possibile gestirle da parte nostra tramite l'installazione di un widget.

A breve pubblicheremo sul nostro blog una serie di articoli esplicativi, in cui vi spiegheremo come migliorare la visibilità del vostro sito e migliorare le conversioni.

Stay tuned, Andrea.

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#23
dove lo trovo sull'extranet per impostare i multi widget??
#24
(03-12-2017, 12:20 PM)RS019 Ha scritto: dove lo trovo sull'extranet per impostare i multi widget??

Configurazioni > Sito > La reception online WuBook sul tuo sito
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#25
bravi bello,,,,,
è normale che nella versione di prova i prezzi siano sbagliati?
cioè anche per 2 persone mi da il prezzo della uso singola, ed il prezzo delle ota è piu bassa di quello effettivo..
sito nostro euro 65 giusto anche se valido per 1 persona ma non per due
altri siti 68 quando in realta è 73.

grazie
ciao
mat
#26
(03-13-2017, 03:05 PM)MN031 Ha scritto: bravi bello,,,,,
è normale che nella versione di prova i prezzi siano sbagliati?
cioè anche per 2 persone mi da il prezzo della uso singola, ed il prezzo delle ota è piu bassa di quello effettivo..
sito nostro euro 65 giusto anche se valido per 1 persona ma non per due
altri siti 68 quando in realta è 73.

grazie
ciao
mat

Ti riporto la risposta che ha dato Amber nella pagina precedente:

"Ciao,

il motivo è che ti da il miglior prezzo per notte rispetto al periodo scelto, pertanto seleziona la camera con il prezzo più basso. Ciò toglie anche l'impiccio di non avere un prezzo qualora le camere con occupancy specificata non ci siano o siano terminate.

Buona giornata"
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#27
CIao il codice sconto si puo ' appliccare solo a un certa tipologia di camere e non a tutte ?
#28
Concordo in pieno!
Ottimo widget, ma va migliorato per i mobile!!!!

(03-11-2017, 12:54 PM)GF007 Ha scritto: Buongiorno,

si tutto vero, ma una cosa credo che vada migliorata perchè l'ho testato con 5/6 siti web responsive, ossia l'errore nella selezione delle date in modalità mobile. Se clicco sul calendario per inserire la data arrivo, su tutti i siti vengo rimandato in alto e devo scorrere giù per inserire la data partenza.
Credo possiate testarlo anche voi: www.hotelsaintraphaelischia.it / www.hotellordbyron.it giusto per citarne due.

Detto questo il widget è fantastico ed è davvero un bel passo avanti perchè funziona al 100% senza dare alcun tipo di errore con qualsiasi template wordpress
#29
Ciao,

il piccolo bug segnalato, che tra l'altro non inficia il funzionamento, nel senso che lo scrolling, almeno sul mio cellulare è di pochi pixel in alto, è dovuto al fatto che i browser mobile non gestiscono bene il posizionamento assoluto.
Insomma è un bug noto agli addetti al settore

In caso di visualizzazione da mobile il mio consiglio è quello di NON utilizzare l'opzione per il posizionamento fisso della barra, ma inserirla in posizione "static".

Buon lavoro


(03-11-2017, 12:54 PM)GF007 Ha scritto: Buongiorno,

si tutto vero, ma una cosa credo che vada migliorata perchè l'ho testato con 5/6 siti web responsive, ossia l'errore nella selezione delle date in modalità mobile. Se clicco sul calendario per inserire la data arrivo, su tutti i siti vengo rimandato in alto e devo scorrere giù per inserire la data partenza.
Credo possiate testarlo anche voi: www.hotelsaintraphaelischia.it / www.hotellordbyron.it giusto per citarne due.

Detto questo il widget è fantastico ed è davvero un bel passo avanti perchè funziona al 100% senza dare alcun tipo di errore con qualsiasi template wordpress!

Complimenti!

Ciao!
(03-08-2017, 04:24 PM)pink Ha scritto: Buondì a tutti,
grazie per i commenti, come sempre puntuali ad ogni nuova uscita.

Volevo fare con voi delle considerazioni in base a quello che avete esposto:
il multiwidget è responsive, quindi si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo in cui viene visualizzato.
Voglio però ricordarvi che un widget è uno strumento in più che viene incorporato in un sito, quindi se inserisco un elemento responsive all'interno di un elemento non responsive, non vado a influenzare il contenitore trasformandolo in quello che io desidero.

Detto questo vorrei porre l'attenzione sul sito e non sul widget. Se il mio sito è visualizzato in dispositivi mobile, ad esempio, io potrei decidere di non mostrare il widget per intero, ma ne visualizzo uno che contiene solo il BE, o solo il codice sconto (sito responsive).
Se modificando il device con il quale accedo, il mio sito non è ben visibile e visitabile, probabilmente è il mio sito ad avere problemi di adattamento al device (sito non del tutto responsive).

Queste sono comunque materie da webmaster che riguardano ogni singolo sito e non è possibile gestirle da parte nostra tramite l'installazione di un widget.

A breve pubblicheremo sul nostro blog una serie di articoli esplicativi, in cui vi spiegheremo come migliorare la visibilità del vostro sito e migliorare le conversioni.

Stay tuned, Andrea.
#30
(03-09-2017, 12:18 PM)amber Ha scritto: Ciao,

grazie della segnalazione, puoi provare ora: dovrebbe essere corretto

(03-08-2017, 08:22 PM)FC049 Ha scritto: Secondo me c'è anche un problema nella visualizzazione dei calendari. Sul mio sito, quando clicco per la seconda volta sul calendario, mi sparisce dietro ad un altro oggetto e non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Pensavo fosse un problema del mio sito ma ho visto che anche su rivendell, se si visualizza su una pagina del browser non a schermo intero, i calendari scompaiono sotto il margine inferiore e non si vedono più... Magari le due cose non sono collegate. Intanto segnalo

Aggiungo una considerazione. Noto che i calendari tendono a scomparire quando lo spazio creato dal widget in modalità verticale e non agganciata in basso non è sufficiente (ad es perché mancano i blocchi dei messaggi personalizzati o lo sconto).
Per vedere cosa intendo: www.alloggiocavour.it da smartphone 5". L'ultima riga dei calendari semiscompare in basso (rischiando di cliccare sul backlink)
Scusate la latenza. Ora è ok!
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)