Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multi Widget per tutti!
#11
Ok grazie mille
#12
Secondo me c'è anche un problema nella visualizzazione dei calendari. Sul mio sito, quando clicco per la seconda volta sul calendario, mi sparisce dietro ad un altro oggetto e non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Pensavo fosse un problema del mio sito ma ho visto che anche su rivendell, se si visualizza su una pagina del browser non a schermo intero, i calendari scompaiono sotto il margine inferiore e non si vedono più... Magari le due cose non sono collegate. Intanto segnalo

Aggiungo una considerazione. Noto che i calendari tendono a scomparire quando lo spazio creato dal widget in modalità verticale e non agganciata in basso non è sufficiente (ad es perché mancano i blocchi dei messaggi personalizzati o lo sconto).
Per vedere cosa intendo: www.alloggiocavour.it da smartphone 5". L'ultima riga dei calendari semiscompare in basso (rischiando di cliccare sul backlink)
#13
dove trovo il link sull'extranet?Dodgy
#14
Ciao,

grazie della segnalazione, puoi provare ora: dovrebbe essere corretto

(03-08-2017, 08:22 PM)FC049 Ha scritto: Secondo me c'è anche un problema nella visualizzazione dei calendari. Sul mio sito, quando clicco per la seconda volta sul calendario, mi sparisce dietro ad un altro oggetto e non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Pensavo fosse un problema del mio sito ma ho visto che anche su rivendell, se si visualizza su una pagina del browser non a schermo intero, i calendari scompaiono sotto il margine inferiore e non si vedono più... Magari le due cose non sono collegate. Intanto segnalo

Aggiungo una considerazione. Noto che i calendari tendono a scomparire quando lo spazio creato dal widget in modalità verticale e non agganciata in basso non è sufficiente (ad es perché mancano i blocchi dei messaggi personalizzati o lo sconto).
Per vedere cosa intendo: www.alloggiocavour.it da smartphone 5". L'ultima riga dei calendari semiscompare in basso (rischiando di cliccare sul backlink)
#15
(03-08-2017, 09:54 PM)AB093 Ha scritto: dove trovo il link sull'extranet?Dodgy

Configurazioni > Sito > La reception online WuBook sul tuo sito

credo tu intenda questo...
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#16
Ciao,

trovi il link qui, segui la voce multiwidget:

https://wubook.net/nwidget/

Buon lavoro

(03-08-2017, 09:54 PM)AB093 Ha scritto: dove trovo il link sull'extranet?Dodgy
#17
Ciao,
ho riscontrato che il prezzo varia se si vanno avariare le date, ma se una volta inserite le date si varia il numero degli ospiti il prezzo rimane invariato.
#18
Salve a tutti, compiementi per il Multi Widget! Non so se accade solo a me, tuttavia non riesco a generare il codice html da copiare ed incollare sul sito, in quanto l'anteprima del Widget mi copre il tasto. Ho provato con Safari su iPad, e su Mac con Safari e FireFox. Sapete il perché?
#19
Ciao,

il motivo è che ti da il miglior prezzo per notte rispetto al periodo scelto, pertanto seleziona la camera con il prezzo più basso. Ciò toglie anche l'impiccio di non avere un prezzo qualora le camere con occupancy specificata non ci siano o siano terminate.

Buona giornata

(03-10-2017, 07:18 AM)MD019 Ha scritto: Ciao,
ho riscontrato che il prezzo varia se si vanno avariare le date, ma se una volta inserite le date si varia il numero degli ospiti il prezzo rimane invariato.
#20
Ciao,

controlliamo il problema, e fissiamo il prima possibile.
Grazie della segnalazione.

Saluti

(03-10-2017, 09:28 AM)AD030 Ha scritto: Salve a tutti, compiementi per il Multi Widget! Non so se accade solo a me, tuttavia non riesco a generare il codice html da copiare ed incollare sul sito, in quanto l'anteprima del Widget mi copre il tasto. Ho provato con Safari su iPad, e su Mac con Safari e FireFox. Sapete il perché?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)