Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio nomi Broom
#1
Buongiorno, chiedo agli sviluppatori se possibile cambiare in nomi del Broom per le cameriere ai piani cosi come segue:

Da Intensiva a > A Fondo

Da Normale a > Fermata

Da Veloce a > Controllare

vi ringrazio molto e buon lavoro
#2
Anche noi preferiremmo questi nuovi nominativi nel broom
#3
se cambiate i nomi ne saremmo contenti anche noi
#4
Confermo, sarebbe molto più comprensibile
#5
✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻
#6
Più che cambiare i nomi, renderli personalizzabili, perchè qua ognuno ha il suo slang. E probabilmente renderli personalizzabili è un lavoro molto oneroso e molto meno urgente di tanti altri.
Magari un po' di spirito di adattamento in puù non guasterebbe perchè intensiva, normale e veloce non sono termini incomprensibili.
#7
Riguardo al foglio di pulizie io noto che la segnalazione alle donne delle pulizie (ad esempio sui letti divisi) è un po' sfuggente allo sguardo (se non poco comprensibile). Viene segnalato il setup della camera nell'ultima colonna del foglio assieme ai dati di arrivo, partenza e notti che fa il cliente.

Camera Pulizia Cambiamenti Configurazione Data Dipendente Note Prenotazioni
102 Veloce No 15/05/2024
→ Aergfa A.
Mer 15/05 ► Gio 16
2.0.0.0 ☽x1
2sbe

Ho ricreato qui sopra la riga orizzontale che viene stampata e ho delle domande:

1) lo spazio configurazione a che serve?
2) se seleziono sulla maschera di prenpotazione "room Setup" e metto "2 letti singoli" viene fuori quella scritta "2sbe" che probabilmente sta per "2 single bed"... non è un po' poco come indicazione? io non ho esperte di acronimi inglesi per le camere e mi tocca trascrivere negli spazi vuoti della riga la scritta a penna LETTI DIVISI. ho capito che ci sono gli asterischi in fondo ma non funzionano nel mio caso.
3) qualcuno ha adottato una soluzione che mi sfugge e che mi consiglia?
#8
✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻
le mie donne con i nomi nuovi farebbero meno errori ( spero ) :-) :-)
#9
(05-14-2024, 07:35 PM)GM275 Ha scritto: Riguardo al foglio di pulizie io noto che la segnalazione alle donne delle pulizie (ad esempio sui letti divisi) è un po' sfuggente allo sguardo (se non poco comprensibile). Viene segnalato il setup della camera nell'ultima colonna del foglio assieme ai dati di arrivo, partenza e notti che fa il cliente.

Camera Pulizia Cambiamenti Configurazione Data Dipendente Note Prenotazioni
102       Veloce           No                               15/05/2024
                                                                                                                → Aergfa A.
                                                                                                                Mer 15/05 ► Gio 16
                                                                                                                2.0.0.0 ☽x1
                                                                                                                2sbe

Ho ricreato qui sopra la riga orizzontale che viene stampata e ho delle domande:

1) lo spazio configurazione a che serve?
2) se seleziono sulla maschera di prenpotazione "room Setup" e metto "2 letti singoli" viene fuori quella scritta "2sbe" che probabilmente sta per "2 single bed"... non è un po' poco come indicazione? io non ho esperte di acronimi inglesi per le camere e mi tocca trascrivere negli spazi vuoti della riga la scritta a penna LETTI DIVISI. ho capito che ci sono gli asterischi in fondo ma non funzionano nel mio caso.
3) qualcuno ha adottato una soluzione che mi sfugge e che mi consiglia?

Se si abituano ad utilizzare lo smartphone nella App c'è la dicitura estesa
#10
(05-12-2024, 08:54 AM)SM199 Ha scritto: Buongiorno, chiedo agli sviluppatori se possibile cambiare in nomi del Broom per le cameriere ai piani cosi come segue:

Da Intensiva a > A Fondo

Da Normale a > Fermata

Da Veloce a > Controllare

vi ringrazio molto e buon lavoro



Proprrei

PARTENZA

FERMATA

CAMBIO

RIPASSO

CONTROLLO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)