Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MERGE TOOL
06-11-2019, 07:40 AM
Messaggio: #11
RE: MERGE TOOL
Ciao : sarebbe almeno possibile che quando in fase di ricerca anagrafica saltano fuori 6 doppioni dello stesso cliente Zak indicasse in verde quello con anagrafica completa in modo da selezionarlo subito giusto ? oppure attivare il merge tool in quel punto ?
Inoltre ho notato che sono comparsi 3 astersichini nei campi nomi ,,,,..danno un po fastidio a leggere poi il nome inserito ....potreste spostarli magari in bassso a destra ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-22-2019, 06:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-22-2019 06:59 PM da ML037.)
Messaggio: #12
Mi unisco al coro di coloro che domandano una ricerca per cliente (per cognome magari) in modo da unificare le anagrafiche in modo mirato. Così, per arrivare ad un cliente di cui si vuole unificare il duplicato, occorre smaltire la lista di tutti i clienti che lo precedono nell'ordinamento di Zak.
06-26-2019, 06:17 PM
Messaggio: #13
Non so se off topick, ma ho notato che un cliente che prenota e cancella non è presente in elenco. Sarebbe interessante avere uno storico anche delle cancellazioni Per prevenire la pratica comune su booking, ad esempio, di bloccare più camere, magari a singhiozzo.

Magari un'allarme, che mi dica che una persona che ha prenotato con questo nome ha già prenotato e cancellato 5 volte.

Andrea
Victoria Resort
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)