WuBook Community Forum

Versione completa: MERGE TOOL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
CIAO : Servirebbe un comando " Cestino " dentro i clienti / aziende/ agenzie per eliminare rapidamente le anagrafiche che non servono piu' ....magari questo cestino dovrebbe essere affiancato nella registrazione clienti per dare una ripulita veloce al data base.

gold

Ciao Dario,

il tasto Cancella esiste già.
In alto a destra di fianco al nome di ogni cliente/agenzia o azienda.

Un saluto!
Ciao Elisa , in clienti .. PRIVATI / AZIENDE /AGENZIE. .... non c'e' nessun comando cestino ....e neanche nel MERGE TOOL... vuoi dare un occhiata da me ?

Grazie

gold

Ciao!

devi prima selezionare il cliente/agenzia/azienda :)
un comando un po piu' potente ? a volte vedo al volo una anagarfica ciuccca..... 1 click sarebbe bello per eliminarla .. guarda che nel merge tool non c'e' nessun cestino ... o mi sbaglio. ?

ciao e buona serata

gold

Ciao Dario,

per il momento non è previsto inserire il tasto cancella nel merge tool che abbiamo studiato
per permettervi di unificare clienti e non cancellarli.
Il tasto cancella lo trovi nelle anagrafiche, nella sezione Clienti, scusami non mi sono spiegata
correttamente.

Un saluto!
Per chi ha dei data base pesanti come il mio servirebbe qualcosa di un po più' potente , il merge tool del vecchio di zak non ti imponeva una lista predefinita di clienti da scegliere ,ma avevi la possibilità' anche di fare tu una ricerca per nome e poi o eliminare o unificare ..... in quel modo potevi fare una rapida pulizia ... ora dovrei assumere un addetto a fare 4000 click di unificazione anagrafiche .
Merge tool no buono
Vado a mangiare gli asparagi che sono meglio )
Sì, nel vecchio Zak si poteva fare pulizia ed unificare le varie anagrafiche dello stesso cliente.
Noi per esempio, per alcuni clienti abbiamo 50-60 anagrafiche, e non possiamo scegliere di unificarle portando dietro tutte le prenotazioni.
Magari, quando la sezione "Unifica duplicati" non sarà più in versione beta, potremo scegliere i nominativi e unificare?

Grazie


(05-05-2019, 07:05 PM)DV002 Ha scritto: [ -> ]Per chi ha dei data base pesanti come il mio servirebbe qualcosa di un po più' potente , il merge tool del vecchio di zak non ti imponeva una lista predefinita di clienti da scegliere ,ma avevi la possibilità' anche di fare tu una ricerca per nome e poi o eliminare o unificare ..... in quel modo potevi fare una rapida pulizia ... ora dovrei assumere un addetto a fare 4000 click di unificazione anagrafiche .
Merge tool no buono
Vado a mangiare gli asparagi che sono meglio )

gold

Tutti i duplicati che trovate derivano appunto dal vecchio Zak, che non li cancellava ma li rendeva "invisibili"
il problema adesso e' quello di smaltirli , e non ce' un comando "massivo "
Pagine: 1 2