Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zym e regole non modificabili
#1
Wink 
Sono molto contento  di Zym, uno strumento veramente utile. Ho notato che non è possibile modificare la regola impostata, ma cancellarla e farne una nuova. Secondo me sarebbe molto utile la modifica alla regola fatta...chiedo per un amico
#2
Abbiamo notato anche noi la stessa cosa.
Quando si vuole modificare una regola già impostata bisogna cancellarla e crearla nuovamente
#3
Ciao,

l'edit non c'e' perche' volevamo evitare confusioni nella gestione delle regole. Tipo aggiornamenti canali eccetera.
Una cosa che abbiamo gia' annotato e che penso sia un buon compromesso, e' il Copy Rule. Un puslate che vi permette
di creare una regola da un'altra gia' definita. E poi volendo l'altra si cancella.

Questa e' annotata, speriamo di arrivarci a breve
#4
Buongiorno, usando sia Zym che Wym credo che una funzionalità importante che Wym ha è la possibilità di modificare i prezzi dal tabla quando sono stati aumentati dallo Wym, cosa che invece da Zym devi cancellare la regola e farne una nuova e diventa tutto più macchinoso e lento. Sarebbe possibile che questa funzione di modificare i prezzi nel tabla si possa avere anche con Zym?
Purtroppo aime, io mi trovo molto meglio con lo Wym........
#yellow mi piacerebbe approfondire telefonicamente
grazie
#5
Ciao,

Zym e' nato proprio con l'intenzione di NON modificare i valori definitivamente. Si tratta di un comportamento che, quantomeno nella
maggioranza dei casi, risulta molto piu' smart.

Quali sono le motivazioni?
(ma metto le mani avanti, probabilmente qui non si cambiera' approccio).
#6
(06-03-2022, 03:39 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

Zym e' nato proprio con l'intenzione di NON modificare i valori definitivamente. Si tratta di un comportamento che, quantomeno nella
maggioranza dei casi, risulta molto piu' smart.

Quali sono le motivazioni?
(ma metto le mani avanti, probabilmente qui non si cambiera' approccio).

Buongiorno Yellow ti faccio un esempio
10 camere matrimoniali dove creo la seguente regola per l' estate

prezzo di partenza 50 euro

da 6 a 6 +10
da 5 a 5 + 10
da 4 a 4 +10
da 3 a 3 + 10
da 2 a 2 + 10
da 1 a 1 + 10

metti che le ultime due camere non riesca a venderle in un determinato giorno, devo andare a cancellare la regola e crearne una nuova per reimpostare il prezzo, ( a meno che io non abbia impostato una regola giornaliera cosa impensabile da fare ) se io avessi la possibilità di modificare il prezzo dal tabla come con lo Wym sarebbe tutto più semplice e veloce.

Seguo 12 strutture oltre alle mie ovviamente, e ho consigliato wubook xchè vedo la crescita che ha avuto nel tempo, dove uso lo Wym molto meglio.....

Credo che bisogni semplificare ( parlo x me ovviamente ) quando si fanno aggiornamenti, non so se gli altri utenti conoscono entrambe le soluzioni e hanno potuto vederne le differenze, certo che chi ha provato solo lo Zym non conoscendo l' alternativa.......  Wink

Grazie

Aggiornamento: Cancellando la regola il prezzo torna quello di partenza, anche questo lo trovo sbagliato, dovrebbe essere l' ultimo prezzo con cui la camera è stata venduta.

grazie
#7
ok,

problema annotato. Una release e' imminente, quindi non riusciremo a lavorarci a breve.
Di contro, poi inizia un po la stagione delle ferie. Infine: probabilmetne non potremo migliorare il sistema
per la stagione corrente come desiderate.
#8
Ciao Stefano,

aggiorno perche' abbiamo fatto un sopralluogo. E forse (forse!) l'idea id andare a gestire i prezzi a mano su Tabla una volta
cliccata l'opzione Zym puo' essere percorribile. Forse (forse!) velocemente.

Stiamo a vedere.
Aggiorno
#9
(06-08-2022, 01:39 PM)yellow Ha scritto: Ciao Stefano,

aggiorno perche' abbiamo fatto un sopralluogo. E forse (forse!) l'idea id andare a gestire i prezzi a mano su Tabla una volta
cliccata l'opzione Zym puo' essere percorribile. Forse (forse!) velocemente.

Stiamo a vedere.
Aggiorno

Buongiorno Yellow, grazie Milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
#10
ci sono novita',

forse renderemo i prezzi Zym editabili. Sia da Tabla, che da Sytar. In via predefinita, vengono calcolati tramite regole.
Ma poi possono essere "manualizzati". E ovviamente si possono resettare, in modo che tornino ad essere automatici.

Che ne dici Stefano?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)