Discussioni: 40
Reputazione:
29
04-12-2022, 05:12 PM
Sono molto contento di Zym, uno strumento veramente utile. Ho notato che non è possibile modificare la regola impostata, ma cancellarla e farne una nuova. Secondo me sarebbe molto utile la modifica alla regola fatta...chiedo per un amico
Discussioni: 48
Reputazione:
2
Abbiamo notato anche noi la stessa cosa.
Quando si vuole modificare una regola già impostata bisogna cancellarla e crearla nuovamente
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Ciao,
l'edit non c'e' perche' volevamo evitare confusioni nella gestione delle regole. Tipo aggiornamenti canali eccetera.
Una cosa che abbiamo gia' annotato e che penso sia un buon compromesso, e' il Copy Rule. Un puslate che vi permette
di creare una regola da un'altra gia' definita. E poi volendo l'altra si cancella.
Questa e' annotata, speriamo di arrivarci a breve
Discussioni: 40
Reputazione:
29
06-01-2022, 08:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2022, 08:57 AM da SM199.)
Buongiorno, usando sia Zym che Wym credo che una funzionalità importante che Wym ha è la possibilità di modificare i prezzi dal tabla quando sono stati aumentati dallo Wym, cosa che invece da Zym devi cancellare la regola e farne una nuova e diventa tutto più macchinoso e lento. Sarebbe possibile che questa funzione di modificare i prezzi nel tabla si possa avere anche con Zym?
Purtroppo aime, io mi trovo molto meglio con lo Wym........
#yellow mi piacerebbe approfondire telefonicamente
grazie
Reputazione:
63
Ciao,
Zym e' nato proprio con l'intenzione di NON modificare i valori definitivamente. Si tratta di un comportamento che, quantomeno nella
maggioranza dei casi, risulta molto piu' smart.
Quali sono le motivazioni?
(ma metto le mani avanti, probabilmente qui non si cambiera' approccio).
Reputazione:
63
ok,
problema annotato. Una release e' imminente, quindi non riusciremo a lavorarci a breve.
Di contro, poi inizia un po la stagione delle ferie. Infine: probabilmetne non potremo migliorare il sistema
per la stagione corrente come desiderate.
Reputazione:
63
Ciao Stefano,
aggiorno perche' abbiamo fatto un sopralluogo. E forse (forse!) l'idea id andare a gestire i prezzi a mano su Tabla una volta
cliccata l'opzione Zym puo' essere percorribile. Forse (forse!) velocemente.
Stiamo a vedere.
Aggiorno
Reputazione:
63
ci sono novita',
forse renderemo i prezzi Zym editabili. Sia da Tabla, che da Sytar. In via predefinita, vengono calcolati tramite regole.
Ma poi possono essere "manualizzati". E ovviamente si possono resettare, in modo che tornino ad essere automatici.
Che ne dici Stefano?