Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voucher per il cliente
#1
Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie. Più volte ho chiesto di visualizzare il voucher nella pagina della prenotazione anche per le preno dirette e non solo OTA.
In fase di offerta è più pratico, almeno per me, inviare il voucher che riepiloga costi e sconti piuttosto che il link dettagli/checkin leggermente dispersivo.
Purtroppo il link     
è ad uso interno ed inviandolo il cliente vedrà la pagina del log-in a zak 
Se vorremo inviare il solo il voucher dovremo continuare con la vecchia procedura check-in / voucher / copia link / incolla nel corpo dell'e-mail.

 Secondo me sarebbe molto più semplice un link da inserire nei templates come riporto in esempio :-)
   

Grazie mille e buon lavoro.
#2
Legandomi a questo io - che non invio i voucher ma uso il link per le registrazioni autonome del cliente - vorrei sapere se è possibile inviare il link registrazione, come era prima, senza permettere l'accesso al riepilogo quantomeno per i clienti che hanno configurata un'agenzia in quanto se i prezzi sono netti ci si fa una figura cacina non da poco.
Grazie
M
#3
Ciao,

rispondo al primo post: hai ragione. Al momento il voucher dovrebbe essere sempre visibile per tutte le prenotazioni.
Ditemi se sbaglio.

Per quanto riguardo l'invio della registrazione, e' un'idea valida. Attualmente non e' possibile.
Ma la segno senza meno, perche' in effetti possono esserci casi dove ritenere appropriata la possibilita'
di fare online checkin seppur non mostrando alcuni dettagli.

La cosa va capita bene. Se il problema e' solo relativo ai prezzi, io mi chiedo se non sia ragionevole (in caso
e' assolutamente semplice) nascondere i prezzi e basta. E lasciare tutto come ora.

Che ne dite?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)