Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotteria degli scontrini
#1
Ciao a tutti,
per le strutture come le nostre che non hanno il registratore di cassa ma emettono fattura elettronica anche al consumatore, avete novità sulla procedura relative alla lotteria degli scontrini che partirà dal 1 Gennaio 2021.

grazie
#2
ciao,

forse mi sbaglio, ma la lotteria degli scontrini non e' applicata solo, appunto, agli scontrini?
#3
Ciao anche secondo me e' solo per gli scontrini ....
#4
(12-01-2020, 12:49 PM)yellow Ha scritto: ciao,

forse mi sbaglio, ma la lotteria degli scontrini non e' applicata solo, appunto, agli scontrini?
E' quello che mi chiedo anche io, ho cercato ma non ho trovato risposta
#5
Buongiorno,
io sinceramente non ho capito dove bisogna scrivere il codice del cliente assegnatogli dal ade.....?
#6
scusate ma per gli scontrini invece come funziona??? che bisogna fare???
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#7
(12-04-2020, 08:49 PM)MR294 Ha scritto: scusate ma per gli scontrini invece come funziona??? che bisogna fare???

Parlare con chi ti ha configurato il registratore di cassa
#8
(12-17-2020, 11:01 AM)Matteo Ha scritto:
(12-04-2020, 08:49 PM)MR294 Ha scritto: scusate ma per gli scontrini invece come funziona??? che bisogna fare???

Parlare con chi ti ha configurato il registratore di cassa

ci ho parlato e mi vogliono vendere un lettore da collegare alla stampante che secondo me non serve a nulla visto che io gli scontrini li stampo usando zak, quindi vorrei capire bene se c'e' bisogno di un aggiornamento, se devo prendere un lettore e in caso di che tipo da collegare al pc
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#9
Abbiamo aggiunto il campo dove segnare il codice lotteria del cliente, prima di procedere all'emissione dello scontrino.
Questo funziona sui registratori aggiornati alle ultime specifiche, cosa alla quale dovranno procedere i tecnici dei registratori...
Siamo ai soliti vecchi discorsi, il semi obbligo di avere un registratore fisico ha anche questi limiti di "aggiornamento".


Prestissimo il campo sara' online su Zak insieme a tutti gli altri sviluppi recenti!



cyan
#10
(12-01-2020, 10:39 AM)IS055 Ha scritto: Ciao a tutti,
per le strutture come le nostre che non hanno il registratore di cassa ma emettono fattura elettronica anche al consumatore, avete novità sulla procedura relative alla lotteria degli scontrini che partirà dal 1 Gennaio 2021.

grazie
Dovro' iniziare a emettere fattura elettronica dall' 01.01.2021, quali sono i dati relativi al cliente da chiedergli per indicarli in fattura?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)