Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi inserimento carte di credito da parte dei clienti
#1
buongiorno
Nel caso che inserisca una prenotazione e mandi il link al cliente per l'inserimento carta di credito a conferma c'è un bel problema
Quando il cliente apre il link non è riportato i dati della prenotazione ma viene chiesta direttamente la carta e i clienti non capiscono che devono cliccare nella casella in alto per vedere la prenotazione e quindi spesso mi contattano perchè non sanno se cio' che stanno prenotando è corretto.
Questa cosa va rivista
In oltre nella scheda voucher viene riportato solo l'importo e non la tipologia di camera, quindi il cliente non sa neppure cosa ha prenotato, anche questo è da correggere
#2
(02-25-2019, 02:10 PM)LS103 Ha scritto: buongiorno
Nel caso che inserisca una prenotazione e mandi il link al cliente per l'inserimento carta di credito a conferma c'è un bel problema
Quando il cliente apre il link non è riportato i dati della prenotazione ma viene chiesta direttamente la carta e i clienti non capiscono che devono cliccare nella casella in alto per vedere la prenotazione e quindi spesso mi contattano perchè non sanno se cio' che stanno prenotando è corretto.
Questa cosa va rivista
In oltre nella scheda voucher viene riportato solo l'importo e non la tipologia di camera, quindi il cliente non sa neppure cosa ha prenotato, anche questo è da correggere
Ad ospite inviate solo link o un voucher?
Io invio un voucher che ha il link... cosi vede che camera ha prenotato...
Ho provato a cliccare sul link.... direi che abbastanza chiaro, però condivido
(02-25-2019, 02:10 PM)LS103 Ha scritto: ...e non la tipologia di camera, ...
Probabilmente sarebbe meglio far vede anche camera...
#3
Buongiorno,

nelle prossime settimane miglioreremo la parte dei voucher, come indicava CSS184 alcune informazioni
sono già presenti.
Potete consultare le nostre guide per maggiori informazioni o contattare l'assistenza.
Un saluto e buona giornata,
Elisa aka gold
#4
il problema è quando si invia per email perchè viene inviato solo il corpo sotto della conferma e non il riquadro in alto a sinistra che è nel voucher online
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)