Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pulsante "vai ad oggi" e altro
#1
Buongiorno
vorrei proporre due cose ; la prima di mettere sulla tabla un pulsante che ti porta al giorno attuale ( se ne era già scritto tempo fa sul forum )
La seconda se possibile dovrebbe essere un controllo che segnala se per un errore di digitazione vengono messi prezzi sulla tabla sbagliati tipo tipo
15 € invece che 105€ magari i impostando un range di prezzi fuori dal qualeil sistema da un allarme prima di salvare .
Grazie dell'attenzione

Luca
#2
ok,

insirita anche questa, oggi fanno 3! http://track.wubook.net/redmine/issues/239
In verita' l'idea del controllo dei prezzi credo sia gia' presente in una delle roadmap tasks.

Grazie del messaggio!
#3
ottima idea quella di monitorare il prezzo... non so se sono state segnalate queste cose:
- mail in caso di disponibilità terminata, con tanto di link che ti fa visualizzare solamente le date esaurite in modo da aggiornarle immediatamente ( stessa cosa di b.com )
- permettere dal menu l'esportazione dei prezzi su un file excel o pdf da stampare e lasciare ai nostri portieri. esempio se una domenica di febbraio ho impostato una singola a 49 euro scontata di molto rispetto alla rack rate come può il nostro addetto alla reception essere pronto a dare la tariffa per quella data quando magari riceve una telefonata? dovrebbe collegarsi alla reception online o collegarsi a wb. io credo sia molto importante ( questa cosa è presente su b.com)

Grazie,

Fabrizio
#4
Ciao Fabrizio,

e' in arrivo ZeroAvail, il prossimo Plugin. Permette proprio di effettuare un monitoraggio della "scarsa disponibilita'". Dico "scarsa dispo" perche' non si limita a segnalarvi le date chiuse, ma e' configurabile e potete specificare per ogni camera una diversa soglia di allerta.

E' giusta anche l'idea dell'esportazione/stampa dei prezzi. E c'e' gia' una task aperta: http://track.wubook.net/redmine/issues/237

Spero si possa arrivarci presto
#5
Wink 
Ottima proposta,

(08-31-2013, 03:05 PM)LL005 Ha scritto: Buongiorno
vorrei proporre due cose ; la prima di mettere sulla tabla un pulsante che ti porta al giorno attuale ( se ne era già scritto tempo fa sul forum )
La seconda se possibile dovrebbe essere un controllo che segnala se per un errore di digitazione vengono messi prezzi sulla tabla sbagliati tipo tipo
15 € invece che 105€ magari i impostando un range di prezzi fuori dal qualeil sistema da un allarme prima di salvare .
Grazie dell'attenzione

Luca
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)