WuBook Community Forum

Versione completa: pulsante "vai ad oggi" e altro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno
vorrei proporre due cose ; la prima di mettere sulla tabla un pulsante che ti porta al giorno attuale ( se ne era già scritto tempo fa sul forum )
La seconda se possibile dovrebbe essere un controllo che segnala se per un errore di digitazione vengono messi prezzi sulla tabla sbagliati tipo tipo
15 € invece che 105€ magari i impostando un range di prezzi fuori dal qualeil sistema da un allarme prima di salvare .
Grazie dell'attenzione

Luca
ok,

insirita anche questa, oggi fanno 3! http://track.wubook.net/redmine/issues/239
In verita' l'idea del controllo dei prezzi credo sia gia' presente in una delle roadmap tasks.

Grazie del messaggio!
ottima idea quella di monitorare il prezzo... non so se sono state segnalate queste cose:
- mail in caso di disponibilità terminata, con tanto di link che ti fa visualizzare solamente le date esaurite in modo da aggiornarle immediatamente ( stessa cosa di b.com )
- permettere dal menu l'esportazione dei prezzi su un file excel o pdf da stampare e lasciare ai nostri portieri. esempio se una domenica di febbraio ho impostato una singola a 49 euro scontata di molto rispetto alla rack rate come può il nostro addetto alla reception essere pronto a dare la tariffa per quella data quando magari riceve una telefonata? dovrebbe collegarsi alla reception online o collegarsi a wb. io credo sia molto importante ( questa cosa è presente su b.com)

Grazie,

Fabrizio
Ciao Fabrizio,

e' in arrivo ZeroAvail, il prossimo Plugin. Permette proprio di effettuare un monitoraggio della "scarsa disponibilita'". Dico "scarsa dispo" perche' non si limita a segnalarvi le date chiuse, ma e' configurabile e potete specificare per ogni camera una diversa soglia di allerta.

E' giusta anche l'idea dell'esportazione/stampa dei prezzi. E c'e' gia' una task aperta: http://track.wubook.net/redmine/issues/237

Spero si possa arrivarci presto
Ottima proposta,

(08-31-2013, 03:05 PM)LL005 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno
vorrei proporre due cose ; la prima di mettere sulla tabla un pulsante che ti porta al giorno attuale ( se ne era già scritto tempo fa sul forum )
La seconda se possibile dovrebbe essere un controllo che segnala se per un errore di digitazione vengono messi prezzi sulla tabla sbagliati tipo tipo
15 € invece che 105€ magari i impostando un range di prezzi fuori dal qualeil sistema da un allarme prima di salvare .
Grazie dell'attenzione

Luca