Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANCELLA IL GRUPPO
#1
SAREBBE COMODISSIMO POTER CANCELLARE I GRUPPI IN UNA BOTTA SENZA DOVERLO FARE UNA CAMERA PER VOLTA, SE LA CONNESSIONE E' LENTA PER CANCELLARE 29 CAMERE CI METTI UNA VITA, CHE NE DITE?
#2
(03-01-2017, 05:25 PM)CA DEL LUPO Ha scritto: SAREBBE COMODISSIMO POTER CANCELLARE I GRUPPI IN UNA BOTTA SENZA DOVERLO FARE UNA CAMERA PER VOLTA, SE LA CONNESSIONE E' LENTA PER CANCELLARE 29 CAMERE CI METTI UNA VITA, CHE NE DITE?

sono d'accordo!
Bisogna sistemare anche l'inserimento dei dati anagrafici nel caso di prenotazione di camere multiple, perchè al momento il sistema fa confusione
#3
Salve a entrambi.

Ci stiamo arrivando sia sulla gestione dei gruppi (non solo cancellare ma anche creare una prenotazione di gruppo deve essere piú facile) che sulla scheda clienti.

Probabilmente settimana prossima vedrete giá delle novitá sulla scheda clienti.

Un saluto e grazie della collaborazione
#4
(03-02-2017, 10:53 AM)white Ha scritto: Salve a entrambi.

Ci stiamo arrivando sia sulla gestione dei gruppi (non solo cancellare ma anche creare una prenotazione di gruppo deve essere piú facile) che sulla scheda clienti.

Probabilmente settimana prossima vedrete giá delle novitá sulla scheda clienti.

Un saluto e grazie della collaborazione

CI SONO NOVITA' RIGUARDO LA CANCELLAZIONE DEI GRUPPI ?
GRAZIE
#5
Vorrei riproporre la possibilità di facilitare l'inserimento e la cancellazione dei gruppi e anche la registrazione stessa dei clienti.
Grazie
#6
Car*,

ma state parlando del vecchio o del nuovo Zak? Scusate se chiedo, ma colgo l'occasione per ribadirvi
che stiamo andando sul nuovo.

Se stiamo discutendo di questo, della nuova versione, mi farebbe piacere approfondire per capire cosa
possiamo fare per facilitare al massimo la gestione dei gruppi.
#7
(04-14-2018, 12:38 PM)yellow Ha scritto: Car*,

ma state parlando del vecchio o del nuovo Zak? Scusate se chiedo, ma colgo l'occasione per ribadirvi
che stiamo andando sul nuovo.

Se stiamo discutendo di questo, della nuova versione, mi farebbe piacere approfondire per capire cosa
possiamo fare per facilitare al massimo la gestione dei gruppi.

Buona sera ,

Sono entrato a far parte da questa community da poco tempo (con multistrutture ) e devo dire che il sistema è fatto davvero molto bene , il collegamento trav PMS e channel manager e quasi perfetto , ma la cosa che ho apperezzato di piu è la vostra disponibilità .

Detto ciò , noi lavoriamo molto con i gruppi avendo delle strutture con molte camere ed oggi purtroppo non è proprio facile gestire i gruppi con ZAK , Secondo me la soluzione migliore sarebbe poter inserire i gruppi in questa maniera :


n. persone
n. camere assegnate per tipologia
tariffa per persona
gratuità
trattamento
scadenza opzione

ovviamente con la possibilità di andare in overbooking

Penso che una soluzione del genere renderebbe il lavoro sui gruppi molto piu semplice .

Grazie e buona serata
#8
Buona sera a tutti ,

concordo la necessità di implementare delle funzionalità per il reparto gruppi che ad oggi è inesistente .

Grazie per la disponibilità :)
#9
Buona sera a tutti ,

Ci sono notizie in merito per cortesia ?????

Grazie
#10
Abbiamo registrato la vostra richiesta, grazie!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)