Discussioni: 1
Reputazione:
0
(04-16-2024, 04:06 PM)AR038 Ha scritto: (04-16-2024, 02:54 PM)pink Ha scritto: Per quanto riguarda le parentesi graffe, quelle rimangono,
quello che ti illustrava Crystal era il metodo per far comparire
l'elenco delle keyword.
Mi spiego:
tu fai il tuo copia-incolla del testo, poi, per definire la giusta keyword
(alcuni nomi son cambiati) devi digitare per due volte i doppi punti (::).
Una volta digitati, comparirà un box con all'interno tutte le keywords
utilizzabili. Digitando altre lettere è pure possibile filtrare.
es:
::re
vedrò tutte le keywords che iniziano per re.
spero di essere stato chiaro.
pink
RIbadisco, il sistema è rivoluzionario...
ma era necessario cambiare tutte le keyword?
Praticamente non si possono copiare i template vecchi ma va riscritto tutto (anche i sistemi grassetto e corsivo sono cambiati)
esempio: prenotazione da a era {{reservation.from}} {{reservation.to}}
adesso è {{reservation.arrival}} {{reservation.departure}}
nome dell'ospite {{reservation.booker.name}} ora {{booker.name}}
numero di notti: {{reservation.nights}} ora {{reservation.number_of_nights}}
ecc. non se n'è salvata una :-P
Suggerisco, umilmente, di pensare di inserire la vecchia tabella delle keywards molto pratica.
Grazie sempre per questa possibilità
siii anche io volo per riavere la vecchia tabella delle keywords!!!
mettendo i :: a me non si apre nessun box, o meglio 1 volta si e 10 no...non capisco perchè!
Dominio Mare Resort & SPA
Discussioni: 39
Reputazione:
13
Esiste già una documentazione sui template?
Siccome vedo che da parecchi che hanno già iniziato a spippolarli si nota un "incasinamento di nuovi testi/codici/procedure" è pensabile un'estrazione/importazione da zakvecchio a zaknuovo per questa trasformazione?
Il programma dovrebbe "autolegersi/autoaggiornare" le varie voci e creare il nuovo template esattamente sulla base del precedente.
Magari anche una semplice pagina web o un tool vostro da prenotare per ogni struttura in modo da dire "ti carico un word con i miei 10/20/50 template" il sistema la mastica e mi rende un nuovo documento con i soliti template ma "digerito" per il nuovo sistema?
Non dovrebbe essere incasinato da realizzare e avreste tutti belli felici ognuno con i suoi personali settaggi correttamente inseriti.
Discussioni: 36
Reputazione:
20
Buonasera, nella nuova sezione Text modules modificando il testo di un messaggio e mettendo i vari grassetti, se poi uso le keywords :: i grassetti si "resettano"
Discussioni: 36
Reputazione:
20
04-17-2024, 04:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-17-2024, 04:33 PM da HVM.)
Non so se solo nel mio caso ma nella mail inviata risulta un'interlinea enorme rispetto alla preview che è normale.
PS: non è possibile riutilizzare le vecchie keywords? in questa maniera è un attimo copia-incolla dei vecchi templates nel nuovo sistema altrimenti è davvero una procedura lunga...
grazie