Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
On-line Reception - codici sconto
#1
Buonasera, 
Vorrei proporre una modifica ai codici sconto, inserendo il limite di utilizzo.

In questo modo potrebbero essere usati anche come voucher (tipo una caparra da recuperare o come regalo).
#2
Ciao,

ha un senso, si. Annotata!
#3
(06-27-2022, 09:13 PM)AR038 Ha scritto: Buonasera, 
Vorrei proporre una modifica ai codici sconto, inserendo il limite di utilizzo.

In questo modo potrebbero essere usati anche come voucher (tipo una caparra da recuperare o come regalo).

Ciao vorrei proporre di poter inserire all'interno dei codici sconto anche degli extra, per poter creare dei pacchetti in offerta.

Ad esempio creare il codice SANVALENTINO23 e invece di inserire uno sconto flaggare fra gli extra bottiglia di prosecco in camera gratuitamente.
#4
Buonasera scrivo qui per non aprire un apposita discussione.
Visto che state lavorando sulla Online Reception chiedo se potete fare in modo che per ogni camera appaiano contemporaneamente sia la tariffa Non Rimborsabile sia quella Rimborsabile.
Personalmente lavoro con queste 2 tariffe:
- Non Rimborsabile SENZA colazione
- Rimborsabile colazione INCLUSA

Mi piacerebbe che il cliente visualizzasse entrambe le proposte in contemporanea così come avviene su tutti i vari portali, senza andare a scegliere a mano il trattamento così come avviene ora.

Grazie
#5
(01-05-2023, 05:38 PM)AR038 Ha scritto:
(06-27-2022, 09:13 PM)AR038 Ha scritto: Buonasera, 
Vorrei proporre una modifica ai codici sconto, inserendo il limite di utilizzo.

In questo modo potrebbero essere usati anche come voucher (tipo una caparra da recuperare o come regalo).

Ciao vorrei proporre di poter inserire all'interno dei codici sconto anche degli extra, per poter creare dei pacchetti in offerta.

Ad esempio creare il codice SANVALENTINO23 e invece di inserire uno sconto flaggare fra gli extra bottiglia di prosecco in camera gratuitamente.

ciao Andrea

stiamo ultimando i lavori sulla nuova versione dell'Online Reception,
tra le varie novita', in questa nuova versione ci saranno anche i pacchetti,
e potrai gestirli come meglio preferisci.

stay tuned
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#6
(01-16-2023, 12:23 PM)crystal Ha scritto:
(01-05-2023, 05:38 PM)AR038 Ha scritto:
(06-27-2022, 09:13 PM)AR038 Ha scritto: Buonasera, 
Vorrei proporre una modifica ai codici sconto, inserendo il limite di utilizzo.

In questo modo potrebbero essere usati anche come voucher (tipo una caparra da recuperare o come regalo).

Ciao vorrei proporre di poter inserire all'interno dei codici sconto anche degli extra, per poter creare dei pacchetti in offerta.

Ad esempio creare il codice SANVALENTINO23 e invece di inserire uno sconto flaggare fra gli extra bottiglia di prosecco in camera gratuitamente.

ciao Andrea

stiamo ultimando i lavori sulla nuova versione dell'Online Reception,
tra le varie novita', in questa nuova versione ci saranno anche i pacchetti,
e potrai gestirli come meglio preferisci.

stay tuned

Grandi!
Sono curiosissimo di vederla!
#7
(01-14-2023, 04:53 PM)HVM Ha scritto: Buonasera scrivo qui per non aprire un apposita discussione.
Visto che state lavorando sulla Online Reception chiedo se potete fare in modo che per ogni camera appaiano contemporaneamente sia la tariffa Non Rimborsabile sia quella Rimborsabile.
Personalmente lavoro con queste 2 tariffe:
- Non Rimborsabile SENZA colazione
- Rimborsabile colazione INCLUSA

Mi piacerebbe che il cliente visualizzasse entrambe le proposte in contemporanea così come avviene su tutti i vari portali, senza andare a scegliere a mano il trattamento così come avviene ora.

Grazie

Ciao HVM, ho avuto la tua solita necessità anche se per motivi leggermenti diversi e mi piacerebbe condividere la mia soluzione sperando che possa esserti utile (premettendo che non so se hai inserito la variazione di tariffa room only / bb direttamente dalla scheda della camera oppure creando un piano tariffario alternativo).

In primis crea dalle impostazioni di base dell'online reception la nuova condizione di cancellazione senza impostare alcun periodo e poi crea un piano tariffario virtuale legato direttamente alla piano tariffario del wubook parity inserendo nell'importo della variazione semplicemente 0. Così facendo crei un piano tariffario parallelo che ha esattamente le solite tariffe e le solite restrizioni del piano tariffario principale.
Dopodiché vai sull'online reception nella sezione promo e crea un'offerta speciale scegliendo nella sezione sconto il nuovo piano virtuale creato.
Infine inserisci nell'offerta la nuova regola di cancellazione e, ovviamente, imposta nella sezione garanzia il deposito al 100%.

Io personalmente l'ho fatto perché l'ospite così può decidere se prenotare confermando semplicemente con una caparra oppure fare il saldo totale per ricevere un voucher personalizzato; con questo trucchetto l'ospite vede la tariffa finale del saldo totale senza scritte "brutte" come "sconto applicato: € 0,00".

Spero ti sia stato utile, buona giornata!
#8
(06-27-2022, 09:13 PM)AR038 Ha scritto: Buonasera, 
Vorrei proporre una modifica ai codici sconto, inserendo il limite di utilizzo.

In questo modo potrebbero essere usati anche come voucher (tipo una caparra da recuperare o come regalo).

Ciao a tutti!

Potrei anche suggerire che il codice sconto non venga scritto direttamente da noi?
Nel senso: è possibile che il wubook crei automaticamente un codice alfanumerico casuale?

E' un po' scomodo quando vuoi dare esattamente il solito sconto (ad esempio ABITUE'10) a più ospiti ma non puoi scrivere le solite esatte parole perché, giustamente, non te le accetta.

Grazie!
#9
mmm,

ma non ti conviene dare codici "umani"? Voglio dire, summer2023, oppure chesso', garapattinaggio.
Voglio dire, consegnare al cliente una cosa tipo: jr932rujlkdsvldsj3
Forse e' una cattiveria?
#10
(01-20-2023, 01:11 PM)yellow Ha scritto: mmm,

ma non ti conviene dare codici "umani"? Voglio dire, summer2023, oppure chesso', garapattinaggio.
Voglio dire, consegnare al cliente una cosa tipo: jr932rujlkdsvldsj3
Forse e' una cattiveria?

Ciao yellow, grazie per la risposta!

Da una parte hai decisamente ragione perché è molto più carino dare a un cliente un "summer2023" che un "siflsij394j3" a caso XD

Noi però vorremmo dare il solito tipo di sconto a più persone e da parte nostra è scomodo creare codici sconto personalizzati per tuuutti i clienti ai quali vuoi dare esattamente la solita cosa e un semplice alfanumerico a caso creato al momento è oggettivamente più comodo.

Se poi ad esempio io creo ABITUE'10 con possibilità di utilizzo fino a 2 volte perché lo voglio dare a 2 persone distinte magari un cliente me lo usa 2 volte e l'altro cliente neanche una.
Inoltre, se il codice dovesse scadere perché il cliente al quale l'ho consegnato non l'ha usato e lo volessi perciò riutilizzare per darlo ad un altro ospite ancora nessuno potrebbe impedire al cliente che l'ha avuto per primo di usarlo nuovamente.

Un alfanumerico così come è impersonale è anche praticamente impossibile da replicare perciò è effettivamente unico e valido solo per la persona specifica al quale lo consegno.

Tutto qui :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)