Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BesafeRate
#11
(01-28-2021, 07:43 PM)yellow Ha scritto: ...

PS: non nella forma di BeSafe, ma va anche detto che potreste offrire, come Extra, anche possiblita'
"assicurative", vendendo un pacchetto a TOT euro e dicendo: se prendi questo, potrai cancellare
senza penali e cose cosi'). Non come alternativa, non lo e' del tutto, ovviamente.

Buongiorno Yellow.

Io sto già proponendo pacchetti extra con un contratto assicurativo aggiuntivo.
Ma questo comporta che, post vendita della camera per il periodo richiesto, l'ospite (entro 24 ore) debba collegarsi al sito assicurativo e stipulare il contratto.
Ovviamente è un passaggio in più e, ovvimente, molti "se ne dimenticano" e quindi chiedono di modificre la prenotazione per rientrare nei parametri.
Tutti passaggi in più!

Oltre a gestire tutto con un unico "fornitore", BeSafe dovrebbe dare la possibilità di incassare immediatamente dall'ospite cosa che, invece, non è prevista dal contratto assicurativo che rimborsa solo tot giorni prima del check-in.

Sinceramente mi sono appena iscritto a BeSafe e non posso dare giudizi. Magari si rivelerà un buco nell'acqua!
Ma credo che sia un'opportunità che dobbiamo provare e avremmo bisogno del vostro aiuto (che ci avete sempre dato e che, avendo come tanti utilizzato diversi gestionali, apprezzo tantissimo immensamente!)
Senza escludere l'utilizzo degli strumenti che ci state proponendo.
#12
ciao MarLin,

sia chiara una cosa: non sto dicendo che non collegheremo BeSafeRate.
Anzi, credo anche io sia un servizio potenzialmente utile in diveri casi.

Per dirla dritta: volevamo prima concentrarci sulle reservation guarantees.
E vedere l'effetto che fanno!
#13
(01-28-2021, 07:43 PM)yellow Ha scritto: Allora,

preciso meglio quello che ho detto: le Reservation Guarantees non saranno un replace di BeSafeRate.
Ma, ammesso e non concesso che il loro utilizzo produca garanzie importanti e molto efficaci (nel senso
che i vostri clienti volentieri e pro-attivamente pagheranno caparre e via dicendo), forse il discorso sulle
assicurazioni avra' un valore relativamente minore (non nullo!!).

Poi e' vero che in caso c'e' un valore aggiunto anche per il cliente. Chiaro al costi di un'interlocuzione
con sconosciuti (e' bello comprare su amazon e se qualcosa non va contattare amazon, per fare un
esempio. E' meno bello, nel caso di problemi, contattare un sistema completamente sconosciuto).

Giusto per chiarire ecco, e confrontarsi of course.

PS: non nella forma di BeSafe, ma va anche detto che potreste offrire, come Extra, anche possiblita'
"assicurative", vendendo un pacchetto a TOT euro e dicendo: se prendi questo, potrai cancellare
senza penali e cose cosi'). Non come alternativa, non lo e' del tutto, ovviamente.
Credo che loro (non ho la certezza perché ho attivato l'account ieri sera e lunedì ci dobbiamo sentire) facciano una tariffa a parte e non un servizio extra da applicare.
Certo che non sarebbe nemmeno malvagia l'idea di un extra oppure un semplice flag da inserire prima di confermare la prenotazione "aggiungi assicurazione"!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#14
(01-29-2021, 09:47 AM)yellow Ha scritto: ciao MarLin,

sia chiara una cosa: non sto dicendo che non collegheremo BeSafeRate.
Anzi, credo anche io sia un servizio potenzialmente utile in diveri casi.

Per dirla dritta: volevamo prima concentrarci sulle reservation guarantees.
E vedere l'effetto che fanno!

Avevo capito! :)

Cercavo di definire di più la situazione dando un piccolo aiuto.

Io ho piena fiducia in voi. :)
#15
si concordo anche io, mi sembra che il sistema dell'assicurazione che garantisce al cliente il rimborso totale in caso di cancellazione sia assolutamente interessante, anche io avevo sentito diverse assicurazioni ma oltre ad essere dispendiose sono anche laboriose o da parte del cliente o da parte nostra, quindi credo che proverò anche io la soluzione besaferate sulle prenotazioni non rimborsabili, magari calando un pochetto il vantaggio per il cliente (oggi offro uno sconto del 10% a chi prenota una non rimborsabile con l'assicurazione penso di calarlo al 5% perchè dovrò poi pagare l'assicurazione) alla fine a me cambierà poco ma al cliente credo tantissimo.

quindi grazie per il lavoro che fate e anche io vi sollecito a inserire questa soluzione su zak al più presto.

grazie mille
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#16
Buongiorno, sono interessata anch'io a questa soluzione assicurativa, aggiungo che anche un'altra mia collega, non vostra cliente, sarebbe interessata a questa soluzione e nel caso la cosa fosse fattibile vorrebbe valutare di passare al vostro gestionale. Certo è che se vogliamo iniziare a muovere qualche prenotazione dovrebbe essere una decisione da prendere abbastanza velocemente visto che molti hotel stanno utilizzando questo tipo di assicurazioni. Grazie per la vostra disponibilità e attendo vostre ulteriori considerazioni o soluzioni alternative.
#17
ma guarda,

99%, BeSafeRate sara' connessa senz'altro. Bisogna solo inquadrare i tempi, perche' ne abbiamo tante.
Dipende molto dalle prossime settimane: se riuscissimo a mettere sui binari giusti alcune cose, avremmo
tempo per uno sviluppo lampo
#18
Va benissimo, aspettiamo fiduciosi!
Buona domenica!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#19
(02-07-2021, 10:38 AM)yellow Ha scritto: ma guarda,

99%, BeSafeRate sara' connessa senz'altro. Bisogna solo inquadrare i tempi, perche' ne abbiamo tante.
Dipende molto dalle prossime settimane: se riuscissimo a mettere sui binari giusti alcune cose, avremmo
tempo per uno sviluppo lampo

ciao, allora nel frattempo io ho inserito già la tariffa besaferate, e mi sono collegato a loro, l'unica cosa è che dovrò andare a inserire manualmente eventuali prenotazioni sul loro sito, ma non credo che al momento saranno cosi tante per cui non ci sono problemi ad aspettare, l'unica cosa che vi chiedo invece se possibile di fare subito è di inserire nelle politiche un tipo di regola BESAFERATE in modo da avere la traduzione automatica nelle varie lingue della tariffa, io ho inserito quello che danno dal sito di besaferate che è+ questo che però appare sempre in italiano qualunque sia la lingua del cliente visto che non è da voi prevista una traduzione per le personalizzazioni:

"Miglior Tariffa Online Assicurata BeSafe:
La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Coperture gratuite incluse valide dalla prenotazione al check-out.
Garanzia annullamento – Rimborso fino al 100% dell’importo pagato: Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti come malattia (pandemica inclusa/ COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie.
Assistenza durante il soggiorno: Dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.
Prenota ora e riceverai una mappa della città incluso nel costo del soggiorno al tuo check-in!
Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture: https://www.besaferate.com/copertureassicurative/

POLITICA DI CANCELLAZIONE E PAGAMENTO PER PREPAGAMENTO 100%
BeSafe Rate Politica di Cancellazione
La tariffa BeSafe Rate garantisce la cancellazione per eventi imprevisti e offre il rimborso fino
al 100% dell'importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa
applicata al momento della prenotazione.
BeSafe Rate Politica di Pagamento
L'intero ammontare del soggiorno sarà prelevato al momento della prenotazione.
La tariffa è comprensiva di IVA 10%. Nella tariffa non è inclusa la tassa di soggiorno."


grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#20
ciao,

nella release di oggi e' inclusa una nouvelty importante: puoi aggiungere testi alle policies in
tutte le lingue :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)