Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione Wubook con altri channel manager
#1
Buongiorno a tutti,


E' possibile sincronizzare Wubook con altri channel manager? Per esempio (sopratutto) Simple Booking, ma anche Book47, Avaibook etc.

Ci sono collaborazioni esistenti fra questi parti?

Cari saluti,

Chris Lenders
#2
Ciao Chris,

alcuni di quei player che citi ci connettono. Noi pero' avendo una storia di channel manager (con un centinaio di
canali connessi) non abbiamo mai sentito la grande necessita' di connettere altri channel.

Se posso chiedere: che limite trovi in questo senso?
#3
(10-27-2020, 12:22 PM)yellow Ha scritto: Ciao Chris,

alcuni di quei player che citi ci connettono. Noi pero' avendo una storia di channel manager (con un centinaio di
canali connessi) non abbiamo mai sentito la grande necessita' di connettere altri channel.

Se posso chiedere: che limite trovi in questo senso?

Buongiorno Yellow,

Grazie per la veloce risposta.

Noi abbiamo un gruppo di strutture ricettive in gestione per cui usiamo Wubook per creare e gestire prezzi e disponibilità. Per questo gruppo siamo noi stessi il sorgente delle informazioni.

Di seguito abbiamo un grande gruppo di strutture ricettive secondarie, ancora non presente in Wubook, con cui collaboriamo come agenzia. In questo caso, la struttura ricettiva ha un suo gestionale (spesso Simple Booking) e ci manda prezzi/disponibilità tramite email. Una situazione non desiderata.

Stiamo considerando di aggiungere queste strutture nel nostro account Wubook al momento che sia possibile di sincronizzare con il channel manager della struttura. 

Un esempio:

Agriturismo Buoninsegna (Rapolano Terme) usa Simple Booking, se fosse possibile sincronizzare, aggiungerei questa struttura al nostro account Wubook. 

Saluti,

Chris
#4
Ciao Chris,

se ci sono progetti corposi, valuta la possibliita' di metterti in contatto con Nickel o Slate, che
in genere gestiscono questi tipi di casi. In questo modo si puo' procedere insieme e vi si puo'
anche supportare, in caso.

Se ci sono altri dubbi, siamo qui
#5
(10-27-2020, 12:50 PM)yellow Ha scritto: Ciao Chris,

se ci sono progetti corposi, valuta la possibliita' di metterti in contatto con Nickel o Slate, che
in genere gestiscono questi tipi di casi. In questo modo si puo' procedere insieme e vi si puo'
anche supportare, in caso.

Se ci sono altri dubbi, siamo qui

Grazie Yellow, come li posso contattare al meglio? Faccio un ticket?
#6
Ciao Chris,

la formula e' sempre quella: the_color@wubook.net :)
Ora cmq gli giro anche il post
#7
(10-28-2020, 11:02 AM)c.lenders#WuBook Ha scritto:
(10-27-2020, 12:50 PM)yellow Ha scritto: Ciao Chris,

se ci sono progetti corposi, valuta la possibliita' di metterti in contatto con Nickel o Slate, che
in genere gestiscono questi tipi di casi. In questo modo si puo' procedere insieme e vi si puo'
anche supportare, in caso.

Se ci sono altri dubbi, siamo qui

Grazie Yellow, come li posso contattare al meglio? Faccio un ticket?


Ciao Chris,

ti contatto io telefonicamente nel pomeriggio!!

Saluti
Slate
#8
Ciao!
Ho una campagna di remarketing gratuita da un grosso player per meriti guadagnati sul campo tempo fa. Valore importante, struttura presente davvero in tanti posti.
Funzionava benissimo su Wubook channel manager mi aspettavo che funzionasse perfettamente su zak. Invece no.

SONO 3 anni che Sojern chiede di fare questa piccola modifica e sono 3 anni che gli viene detto di non rompere le scatole (in soldoni, non con queste parole).
Dammi un motivo per continuare a tenere ZAK come channel e rinunciare a una campagna di remarketing che a dir poco vale sui 250/300€ al mese.

Tornare a usare wubook channel manager ha un costo importante per me (va riconfigurato tutto e i tecnici vogliono essere pagati) e soprattutto vuol dire tornare indietro a un sistema più antico e meno appealing.

Se è vero quel che dice Sojern che si tratta di una stupidaggine da fare (su wubook la risolse Avocado in un attimo e c'erano i pixel da implementare che adesso non ci saranno più) per quale motivo fate barriera con così tanta forza?

Grazie
M
#9
Ciao Matteo,

una cosa bisogna che venga subito chiarita: per quanto facile, ci sono mille, no mille e una cosa che ci viene
chiesta. Che risponde, spessissimo -e questo e' il caso- a esigenze di carattere individuale. Se la nostra sfida
deve essere quella di accontentare 1000 e una richiesta su base individuale, capisci bene che la perderemmo.
A meno di non alzare i prezzi per 3 o 4 volte i valori dell'attuale.

Ecco il motivo per cui, ammesso e non concesso che la cosa sia semplice, non riusciamo comunque ad
arrivare dappertutto. Questo ti pregherei di capirlo, abbiamo ovviamente dei limiti e vanno conosciuti.

Non e' una barriera, e' proprio un fatto di non arrivare ovunque: se vuoi che Zak (come dici) rimanga un
sistema moderno e piu' appealing di woodoo, dobbiamo pianificare bene lo sviluppo di valore tecnico e,
aime', a volte dire di no ad altro.

Per darti un'idea di quello che stiamo facendo su Zak al momento:

1. Nuova Mobile App
2. Nuovo Templating System
3. Domotica
4. E tanto, tanto altro di molto rilevante (vedrete presto belle sorprese spero!)


Cio' detto: sapresti esporre tecnicamente la tecnica di integrazione?
Potresti altrimenti contattare il reparto commerciale?
#10
(10-30-2023, 11:43 AM)yellow Ha scritto: Ciao Matteo,

una cosa bisogna che venga subito chiarita: per quanto facile, ci sono mille, no mille e una cosa che ci viene
chiesta. Che risponde, spessissimo -e questo e' il caso- a esigenze di carattere individuale. Se la nostra sfida
deve essere quella di accontentare 1000 e una richiesta su base individuale, capisci bene che la perderemmo.
A meno di non alzare i prezzi per 3 o 4 volte i valori dell'attuale.

Ecco il motivo per cui, ammesso e non concesso che la cosa sia semplice, non riusciamo comunque ad
arrivare dappertutto. Questo ti pregherei di capirlo, abbiamo ovviamente dei limiti e vanno conosciuti.

Non e' una barriera, e' proprio un fatto di non arrivare ovunque: se vuoi che Zak (come dici) rimanga un
sistema moderno e piu' appealing di woodoo, dobbiamo pianificare bene lo sviluppo di valore tecnico e,
aime', a volte dire di no ad altro.

Per darti un'idea di quello che stiamo facendo su Zak al momento:

  1. Nuova Mobile App
  2. Nuovo Templating System
  3. Domotica
  4. E tanto, tanto altro di molto rilevante (vedrete presto belle sorprese spero!)


Cio' detto: sapresti esporre tecnicamente la tecnica di integrazione?
Potresti altrimenti contattare il reparto commerciale?

Ciao,
io non sono un tecnico e non so la tecnica di integrazione.
Da quel che mi dicono da Sojern loro vengono regolarmente rimbalzati su questa richiesta senza neppure dare la possibilità di spiegarla. Sono in contatto con Black su questo.

Quel che io chiedo - e capisco sia una cosa non applicabile se difficile - è ascoltarli e se è tanto semplice come dicono farlo.
Ma non rispondere con un 'ce lo chiedete su richiesta di una sola struttura quindi fosse anche facile no'. Perchè va a togliere un potenziale strumento di mrkt potente a tutti gli user di zak.


Io apprezzo quel che fate ed i costi - giusto ieri parlavo di voi ad un'azienda che non so con chi opera - ma ad un certo punto se zak channel mi limita in quello specifico vantaggio che ho, devo considerarlo. Rinunciare al valore di quella campagna (ripeto per me gratuita) è una cosa molto molto pesante.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)