Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak News di Agosto
#31
Ciao,

l'invio del voucher e' a "zero setup", se decidi di inviarlo, Zak lo invia.
A differenza del templating/communication system, che deve essere configurato in maniera
appropriata per configurare comunicazioni automatiche.
#32
(09-05-2020, 07:01 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

l'invio del voucher e' a "zero setup", se decidi di inviarlo, Zak lo invia.
A differenza del templating/communication system, che deve essere configurato in maniera
appropriata per configurare comunicazioni automatiche.
Ciao Yellow,
sarebbe bene impostarlo di default su non inviare, secondo me.
#33
Grazie, attendiamo le novità.
Soprattutto il CRM :)

Siamo ancora speranzosi per il ripristino recensioni da richiedere ai clienti: la recensione serve ovviamente per i clienti futuri, per tranquillizzarli sul fatto che questa struttura rispetti veramente le proprie aspettative. E' quindi anche un lavoro di continuità e perdere un anno di recensioni vuol dire far passare il messaggio che quest'estate non abbiamo aperto, mentre sui portali le nostre strutture ricevono sempre le recensioni e quindi il cliente è più portato a prenotare lì.
Sarebbe utile, proprio a livello di continuità, inglobare anche le recensioni "storiche" che sono arrivate su Wubook negli anni passati.
Sarebbe utile anche, come nel nostro caso, gestendo case vacanze in diverse zone e di diverse categorie, dare una recensione all'appartamento, piuttosto che alla struttura:
Una recensione che esalta la vicinanza al mare non può andar bene per una casa situata a 2 km dal mare, oppure esaltare una vista mare non può andar bene per una casa che vede solo le abitazioni del vicinato.

Queste 2 cose, presenti nelle vecchie versioni, a nostro avviso sono un passo (forse 2 o 3) indietro.

Questo mi porta a rinforzare la richiesta "madre" di tutti questi anni in Zak (dal 2014): un'online reception più formato case vacanze.
Più interattiva:
Mappe con segnaposti che portano alle schede di ogni appartamento, con foto, caratteristiche, recensioni specifiche, dalle quali puoi inserire le date e prenotare quel prodotto specifico.
Più filtri per "scremare" inizialmente la scelta.
Soprattutto un'integrazione nel sito, senza che sembri una cosa totalmente scollegata.
Ci sono vari esempi che potrei fare, non so se posso mettere link di strutture che adoperano questo sistema, ma basta andare a vedere i vari portali come booking e airbnb ed il sistema è un po' quello.
Non so se esistano, come per il crm, dei pacchetti standard che potete integrare voi oppure dovete riscrivere tutto voi daccapo.

Questi punti, (crm+online reception + recensioni specifiche) a nostro avviso, vi farebbero fare il salto di qualità, e magari farvi avere più clienti del settore casevacanze.

grazie e buon lavoro
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#34
Ciao a tutit,

come sempre avarissimi di richieste!!! :)
Allora, per il voucher, ho segnato una cosa carina: facciamo in modo che YouBook si ricordi l'ultima preferenza.
Questo dovrebbe renderlo ergonomico per entrambi gli usi.

@Sardinia: stiamo lavorando all'Online Checkin.
A un certo punto, ai feedbacks arriveremo. Spero di pubblicare i nostri piani a breve.
Cosi' che saprete cosa stiamo facendo e sviluppando.

Grazie a tutti per gli interventi
#35
Ciao bel lavoro per le note sotto Zak Team non cancellabili ne' modificabili.

Buonasera a tutti :

Potreste aggiungere solo per Admin opzione elimina definitavente un pagamento ?

Un altra cosa per dare ai miei collaboratori Zak mobile ho dovuto dettargli la password di wubook....

Nessuna landing page per zak nel futuro ?

ciao
#36
Ciao Dario,

ho appuntato e annotato il "destroy" del pagamento. Spero possa arrivare presto.
Per la landing, ci dobbiamo sicuramente lavorare, ma non e' questo il timing giusto.
Si pensava in effetti anche di alzare l'asticella, dotando zak e wubook di meccanismi
di sicurezza ormai standard, con conferma tramite telefonino, tanto per intenderci.

E' uno sviluppo che deve essere svolto organicamente.
In un paio d'ore, faremmo poco

Una landing page per l'accesso a zak (non sono sicuro sia appropriata):

https://wubook.net/zks/wopid
#37
Ciao,
per quanto riguarda il zak mobile, puoi utilizzare il login via QRcode, che ti evita di dover dettare la password di Wubook.
L'utente rimane poi loggato e in caso di problemi hai il controllo da questa pagina di zak: https://wubook.net/zks/sets/sets/?s=js_settings_mobapp
dei dispositivi conessi e la possibilita' di scollegarli. 


cyan
#38
ottimo : 

Solo una precisazione  : senza landing page per Zak desktop sono obbligato a fornire la password wubook per  fare rientrare su Zak  anche solo uno Stagista , e  non mi sento affatto tranquillo.

Zak mobile  sarebbe molto utile implementare le funzioni Zak team .
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)