01-29-2021, 09:34 AM
(01-28-2021, 07:43 PM)yellow Ha scritto: ...
PS: non nella forma di BeSafe, ma va anche detto che potreste offrire, come Extra, anche possiblita'
"assicurative", vendendo un pacchetto a TOT euro e dicendo: se prendi questo, potrai cancellare
senza penali e cose cosi'). Non come alternativa, non lo e' del tutto, ovviamente.
Buongiorno Yellow.
Io sto già proponendo pacchetti extra con un contratto assicurativo aggiuntivo.
Ma questo comporta che, post vendita della camera per il periodo richiesto, l'ospite (entro 24 ore) debba collegarsi al sito assicurativo e stipulare il contratto.
Ovviamente è un passaggio in più e, ovvimente, molti "se ne dimenticano" e quindi chiedono di modificre la prenotazione per rientrare nei parametri.
Tutti passaggi in più!
Oltre a gestire tutto con un unico "fornitore", BeSafe dovrebbe dare la possibilità di incassare immediatamente dall'ospite cosa che, invece, non è prevista dal contratto assicurativo che rimborsa solo tot giorni prima del check-in.
Sinceramente mi sono appena iscritto a BeSafe e non posso dare giudizi. Magari si rivelerà un buco nell'acqua!
Ma credo che sia un'opportunità che dobbiamo provare e avremmo bisogno del vostro aiuto (che ci avete sempre dato e che, avendo come tanti utilizzato diversi gestionali, apprezzo tantissimo immensamente!)
Senza escludere l'utilizzo degli strumenti che ci state proponendo.