Wubook Login Lost Password

Sondaggio: E' semplice fare prenotazione multipla?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si
0%
0 0%
no
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea
Thumbs Down 
richiedo all'ufficio programmazione di provare a fare una prenotazione multipla di piu camere. mi ritro tanti, anzi tantissimi clienti che mi chiedono e dicono se ho disponibita di camere. inoltre devo seguirli durante la prenotazione. ci vuole una laurea per fare prenotazioni multiple.
richiedo all'ufficio di semplificare aggiungendo semplicemente il pulsante camere a seguire di persone e notti.
Tanti hanno riscontrato lo stesso problema, da anni ma nessuno lo mai risolto. mi sembra assurdo
Onestamente non ci vuole alcuna laurea per effettuare una prenotazione multipla.

Comunque questo tono rivolto a chi collabora con noi, non è gradevole.

Contatta l'assistenza con educazione, ti sapranno sicuramente aiutare.
In ogni caso basta scegliere il primo alloggio e il sistema ti chiede se vuoi aggiungerne un altro.

Si può addirittura fare una prenotazione per più camere in periodi diversi e per diversa occupazione.

Puoi aggiungere un messaggio all'inizio dell'OnLine reception per spiegare la procedura.

Allegati Anteprime

Il tono della richiesta non è dei migliori è vero, però non ha torto. Ci sarà un motivo se il metodo piu usato è tipo quello di booking, Expedia, google flight. ma anche You book ha quel tipo di sistema per immettere le prenotazioni.
(Ieri, 03:01 PM)l.brugaletta#WuBook Ha scritto: richiedo all'ufficio programmazione di provare a fare una prenotazione multipla di piu camere. mi ritro tanti, anzi tantissimi clienti che mi chiedono e dicono se ho disponibita di camere. inoltre devo seguirli durante la prenotazione. ci vuole una laurea per fare prenotazioni multiple.
richiedo all'ufficio di semplificare aggiungendo semplicemente il pulsante camere a seguire di persone e notti.
Tanti hanno riscontrato lo stesso problema, da anni ma nessuno lo mai risolto. mi sembra assurdo

Buongiorno,
mi sembra eccessivo il tono utilizzato. Ci sono modi e modi per chiedere le cose.
Wubook è uno dei pochi gestionali che mette a disposizione un forum per i propri clienti, dove le proposte e le idee vengono ascoltate. Naturalmente esistono anche altri PMS sul mercato, con caratteristiche e prezzi diversi... A buon intenditor poche parole.
Per quanto riguarda la prenotazione multipla, sinceramente non mi sembra così complicata: è vero che al momento bisogna aggiungere un alloggio alla volta, ma si potrebbe migliorare l'esperienza utente introducendo un menu a tendina nel pulsante "PRENOTA", che mostri quante camere di quella tipologia sono disponibili, permettendo così di selezionare direttamente il numero da prenotare.
Saluti

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)