![]() |
provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea (/showthread.php?tid=3518) |
provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - l.brugaletta#WuBook - 05-07-2025 richiedo all'ufficio programmazione di provare a fare una prenotazione multipla di piu camere. mi ritro tanti, anzi tantissimi clienti che mi chiedono e dicono se ho disponibita di camere. inoltre devo seguirli durante la prenotazione. ci vuole una laurea per fare prenotazioni multiple. richiedo all'ufficio di semplificare aggiungendo semplicemente il pulsante camere a seguire di persone e notti. Tanti hanno riscontrato lo stesso problema, da anni ma nessuno lo mai risolto. mi sembra assurdo RE: provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - AR038 - 05-07-2025 Onestamente non ci vuole alcuna laurea per effettuare una prenotazione multipla. Comunque questo tono rivolto a chi collabora con noi, non è gradevole. Contatta l'assistenza con educazione, ti sapranno sicuramente aiutare. RE: provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - AR038 - 05-07-2025 In ogni caso basta scegliere il primo alloggio e il sistema ti chiede se vuoi aggiungerne un altro. Si può addirittura fare una prenotazione per più camere in periodi diversi e per diversa occupazione. Puoi aggiungere un messaggio all'inizio dell'OnLine reception per spiegare la procedura. RE: provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - p.generani#WuBook - 05-07-2025 Il tono della richiesta non è dei migliori è vero, però non ha torto. Ci sarà un motivo se il metodo piu usato è tipo quello di booking, Expedia, google flight. ma anche You book ha quel tipo di sistema per immettere le prenotazioni. RE: provate a fare una prenotazione multupla, ci vuole una laurea - SM199 - 05-08-2025 (Ieri, 03:01 PM)l.brugaletta#WuBook Ha scritto: richiedo all'ufficio programmazione di provare a fare una prenotazione multipla di piu camere. mi ritro tanti, anzi tantissimi clienti che mi chiedono e dicono se ho disponibita di camere. inoltre devo seguirli durante la prenotazione. ci vuole una laurea per fare prenotazioni multiple. Buongiorno, mi sembra eccessivo il tono utilizzato. Ci sono modi e modi per chiedere le cose. Wubook è uno dei pochi gestionali che mette a disposizione un forum per i propri clienti, dove le proposte e le idee vengono ascoltate. Naturalmente esistono anche altri PMS sul mercato, con caratteristiche e prezzi diversi... A buon intenditor poche parole. Per quanto riguarda la prenotazione multipla, sinceramente non mi sembra così complicata: è vero che al momento bisogna aggiungere un alloggio alla volta, ma si potrebbe migliorare l'esperienza utente introducendo un menu a tendina nel pulsante "PRENOTA", che mostri quante camere di quella tipologia sono disponibili, permettendo così di selezionare direttamente il numero da prenotare. Saluti |