Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secure link????
#1
Spero di aver scelto il forum justo per il post.
Allora situazione e cosi.

Se un ospite, prenotando dal nostro sito da una carta che non è valida o per qualsiasi motivo viene rifiuata la validità, io richiedo una nuova carta inviando un linki sicuro quello fornito da wu come se fosse una richiesta di prenotazione fatta con Bids.

Chiedevo se fosse possibile personalizzare di più il messaggio che la persona si fida di più: tipo inviato dal nostro indirizzo di posta eletronbica o inserendo nostri contatti telefonici ecc..

Perché ogni tanto persone non si fidato del messaggio...

Grazie
#2
si,

il posto e' giustissimo! Allora, in verita' noi stiamo pensando di fare l'esatto contrario. Invece di arricchire il sistema di templating per l'invio del link per la conferma della prenotazione, siamo piu' orientati a fornire solo il link e poi delegare "a te" (al nostro utente) l'invio delle email.

Questo perche' non vogliamo diventare uno strumento di comunicazione, che e' meno semplice di quello che si pensi. Infatti l'invio delle email puo' essere proprio problematico. Prima di tutto, dobbiamo inviare le email a nome nostro (usando il dominio wubook.net). Quindi ai clienti arrivano notifiche da noi invece che dalla struttura.

Sempre per il precedente motivo, se la spedizione della email non va a buon fine, cosa che succede neanche troppo raramente e non per causa nostra, l'avviso di mancata spedizione arriva a noi, non a voi. Che quindi, in fin dei conti, non sapete se quel messaggio e' stato inviato oppure no.

Giusto per capire, ti scoccerebbe tanto se ci limitassimo a fornire il link, chiedendoti di inviare una email al cliente direttamente?
#3
Grazie per la risposta, sarò completamente contento anche se avrò solo il link sicuro che posso inserire in un messaggio personalizzato.
Dove mi firmo con mio nome ecc..
Magari, come siete più esperti mi farebbe piacere ad avere una bozza del messaggio e la forma finale lo farei da solo.
Grazie di nuovo
#4
Ciao, vedo che avete fatto un lavoro per il link sicuro.
Mi sono reso conto che cliccando sul link ho una schermata con un messaggio tipo: ""Prenotazione gia' confermata. Vuoi inserire un nuovo numero di carta di credito?" pensavo se fosse possibile aggiungere un altra frase tipo: "In caso la struttura ti chiede aggiornare i dati della carta di credito clicca questo link"

Grazie
#5
Beh,

considerando il fatto che quel link lo invii tu al cliente, penso non sia poi un grande problema. Si capisce!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)