Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerta last minute come Booking
#1
Buongiorno a tutti !

ho implementato un'offerta speciale "Last minute" su wubook, per equilibrare l'offerta con la "last minute" di booking.com
Il problema è che booking permette di scontare al cliente solo la prima notte, mentre le eventuali altre vengono vendute a prezzo pieno, mentre con wubook si sconta tutto il soggiorno.... è possibile creare un'offerta "alla booking" ?

La gentilissima Federica mi ha suggerito di creare un piano tariffario ad hoc: "Nel piano sarà necessario fare una media dei prezzi tenendo in considerazione lo sconto solo della prima notte e distribuendolo per tutti i giorni della settimana.
In questo modo si potrà ottenere un prezzo per gestire questa offerta"

Il problema è che non è possibile sapere a priori quanto sarà lungo il soggiorno del cliente. Solitamente, chi prenota una camera last minute lo fa per la notte stessa (e qui non ci sono problemi), ma spesso anche per 2 notti e in questo caso le tariffe restano disallineate rispetto ai portali.

E' possibile studiare qualcosa per ovviare al problema ?

Grazie
Alessandro
#2
Ciao Alessandro,

grazie per il feedback.

Penso che tu abbia ragione, la cosa e' infattibile (pero' non escludo che combinando vari elementi si possa raggungere un risultato simile).

Mi spiace. Segno comunque la cosa. In un prossimo futuro, potremmo sviluppare qualcosa sulle offerte speciali, anche se, mi spiace di nuovo, non posso darti tempistiche ora come ora. Presto comunque pubblicheremo novita' sull'online reception. Vorrei cogliere l'occasione per pubblicare i progetti che abbiamo. E in quel contesto, magari inserirne di nuovi
#3
Grazie !
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)