Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tripadvisor : Tripcconect + instant booking + coins wubook
#1
Ciao ho attivato ada agosto il font di tripadvisor :

mi hanno inviato una bella fattura di 113,00 € per il pau per click.....ma non so quante prenotazioni sono arrivate.....poi non so come e quando wubook mi prende i con .....e poi non so' come funziona instant booking di tripadvisor.

Quello che ho capito e' che il pay per click .....come già' vi ho comunicato per TRivago e' uno strumento assurdo.......al di fuori di una qualsiasi logica di ritorno certo...

La mia lamentela sta' nel fatto che la suite di wubook propone questi strumenti payperckick ..senza informare esattamente dei costi che verranno...

Io mi sono accorto in tempo dopo 1/2 mesi di Test ....ma un albergo che attiva questi servizi e non controlla o non mette dei budget di spesa .....rischia di trovarsi con delle fatture assurde,,......

Mi spiace che non mettiate in guardia i Vostri clienti sulla uso di questi pay per click..

ciao
#2
Ciao Dario,

per quanto riguarda Trivago, i costi sono elencati con precisione sulla pagina Fount di Trivato. Per TripAdvisor, non abbiamo modo di conoscere quanto costino i clicks. La campagna commerciale di TripAdvisor si configura all'itnerno di TripAdvisor stesso. E non abbiamo alcun dato. Per TripAdvisor, gli unici costi che addebitiamo, sono 1 EUR per prenotazione. Tutto qui.

Voglio considerarci Intermediari Senza Colpa. Considera inoltre che il lavoro per agganciare quei Meta Search per noi e' grossissimo. E fidati quando ti dico che WuBook ha margini vicinissimi al NULLO (anzi, diciamo pure NULLI e basta).

Dovendo aggiungere qualcosa a livello personale, io vedo che TripAdvisor sforna diverse prenotazioni. Ma da parte nostra e' impossibile capirne il prezzo. Noi vediamo solo connessioni e traffico, non sappiamo nulla dei prezzi che vi addebitano.

Le percentuali di covnersione di TripAdvisor sono tra il 2 e il 3%, generalmente.
#3
ok : ecco i miei dati : ad agosto ho attivato il font TRivago con wubook e il pay per click e dopo circa 1 mese ......ho pagato il 70% di quanto ho incassato di preno da Trivago.....quindi lo sconsiglio a tutti e a wubook di proporlo perche' pagare il 70% di commissioni e' assurdo...

Con trip Advisor non ho il dato certo , ma anche qui il pay per click e' carissimo..

L'unica cosa che puo' funzionare e' pagare delle commissioni sul reale venduto e non su dei fantomatici pay per click...

Se voi dovete fare una mole di lavoro notevole per collegare i fount in pay per click ... non e' una buona cosa per gli Hotel che VI aderiranno.

Io sono uscito da questa formula , volevo solo informarti per darti degli strumenti in più' per Wubook.

resto a tua disposizione

Ciao e buon lavoro

Dario
#4
Hai fatto bene Dario,

e' bello riportare in tutta trasparenza le tue esperienze in merito, condividendole con tutti gli altri.
Detto questo: io spero che, al piu' presto possibile, tutti i Fount Site migrino all'Instant Booking Model (commissioni sulle prenotazioni senza pay per click). Ci sarebbero molti meno disagi.

TripAdvisor e Google gia' si muovono in quel senso e forse arriveranno nei prossimi mesi. Penso che invece Trivago non si stia muovendo in quel senso.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)