Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
menu a tendina per numero camere da prenotare
#1
Nell'online reception sarebbe utile evitare che si apra il menu a tendina che consente di scegliere il numero di camere/appartamenti da prenotare quando la disponibilità è pari a 1 e dello stessa camera/appartamento c'è solo una tipologia (per cui non ci sono camere virtuali).
#2
(03-17-2015, 07:47 PM)AP214 Ha scritto: Nell'online reception sarebbe utile evitare che si apra il menu a tendina che consente di scegliere il numero di camere/appartamenti da prenotare quando la disponibilità è pari a 1 e dello stessa camera/appartamento c'è solo una tipologia (per cui non ci sono camere virtuali).

Probabilmente conviene lasciarlo in quanto un cliente potrebbe voler prenotare più camere/appartamenti contemporaneamente.

Quello che sicuramente dovrebbe (a mio avviso) essere fatto è rimuovere la scritta "Ultimo Alloggio!" quando la disponibilità massima è pari ad 1 (ad esempio se la mia struttura ha un solo appartamento).
#3
Si infatti,

lo teniamo proprio per mettere la selezione multiple di camere (faccio notare che invece sulla versione mobile e' come dice AP124, a prescindere dalla dispo, per motivi di semplicita').

A proposito dell'ultima camera: penso sinceramente che si tratti di un bello stimolo durante la vendita. Capisco che sia un po insensato per un appartamento, ma non diventa comunque una bugia, ecco. E al tempo stesso e' un bel messaggio, da valore commerciale.

Persino TripAdvisor vuole implementarlo (ci ha chiesto di segnalare quando rimane solo l'ultima camera proprio per poter visualizzare quel messaggio).
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)