Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usate il gateway pagamento per caparre o not ref? sono stupita
#1
ciao a tutti,
volevo condividere con voi delle riflessioni.

Fino ad ora non avevo mai utilizzato il gateway per il pagamento.
Sia per le tariffe con caparra, che per le tariffe not ref, lasciavo che il cliente inserisse i dati della carta, e noi manualmente facevamo la transazione.

Da qualche giorno, in vista di un'attivazione di un gateway con una banca, ho provato momentaneamente ad inserire il pagamento immediato utilizzando (ahimè causa commissioni alte) paypal.
Lasciando però anche l'opzione senza pagamento immediato. Stesso prezzo e stesse condizioni.

Beh, con piacevole sorpresa, i clienti che hanno prenotato negli ultimi giorni, hanno scelto tutti il pagamento col gateway.

Non me lo sarei aspettata.
Anche se contemporaneamente capisco che il cliente si sente più sicuro riguardo la carta, e più sicuro riguardo la prenotazione (già fatta finita confermata pagata).


Voi? avete delle considerazioni in merito?

ciao
jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
Wow Jenni,

interessante. Le percentuali di conversione sono rimaste inalterate?

PS: ho modificato il soggetto del thread, perche' -bug del forum- impediva risposte (il forum diceva: "subject too long")
#3
guarda...io devo dire che si, sono rimaste inalterate.
anzi, ho davvero la percezione che la gente si senta più sicura a pagare subito e ad avere la conferma immediata.

ora ho attivato su wubook solo il pagamento immediato per tutte le offerte che lo richiedono, e tolto quello in cui facevamo noi la transazione manuale.

il tutto snellisce anche i tempi di gestione della prenotazione, tra l'altro :-)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)