Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link nell' Online-Reception
#21
Ottimo,


l'affiliate va modificato, per ora viene regitrato 'None' per transazioni che arrivano da Wubook e non fanno uso di codice sconto.
Nel caso sia settato un codice sconto, l'affiliate contiene il codice dello sconto.


Per le cancellazioni devo ancora controllare il codice e non lo so, eventualmente penso non ci siano problemi di sorta per aggiungerlo.

Grazie della preziosa disponibilità



(02-11-2015, 03:02 PM)massimo.roma Ha scritto: Ecommerce,
Transazione registrata :)

Hai per caso settato 'affiliate': con l’origine dei fount ( trivago , google.ecc)

Ora è importante che i Wubookers abilitino l’'ecommerce, se no non vedranno nulla.
.
Manca solo la gestione degli eventi,

i valori della transazione:
Valore evento , Valore medio
sono NULL.

Grazie del lavoro sono sicuro che clienti ne trarranno grande beneficio,

@MM003
Controlla anche te, e facci sapere .

…dai, che ti tocca restare con noi :)
saluti
Massimo

Ciao Amber,
visto che ci siamo ,
hai per caso settato i parametri delle cancellazioni ?

// Refund an entire transaction.
ga('ec:setAction', 'refund', {
'id': 'T12345' // Transaction ID is only required field for full refund.
});

Io non lo mai fatto, ma ora ci provo
Saluti
Massimo
#22
Grazie
Massimo
#23
Ciao Massimo,

ho aggiunto nel campo affiliate il fount di provenienza, ed eventulamente (se presente) il codice sconto utilizzato.

Inoltre, sulla pagina di cancellazione ho implementato il refund della transazione.
La funzionalità è disponibile solo se usi l'opzione "analitycs.js" selezionata nelle impostazioni del plugin di analytics.

Questo dipende dal fatto che supportiamo entrambi i codici analitics, sia ga.js che analytics.js: mentre quando il tracciamento viene da un widget o un iframe del sito della struttura siamo in grado di detectare quale codice è usato nella pagina che lo ospita, per le cancellazioni non è possibile ottenere tale informzione. Essa deve essere direttamente desunta dalle impostazioni della struttura.

Ciao e buona giornata
#24
MITICO !
Che ne dici di un bel 'Wong' su quello che hai implementato ,
per spiegare le nuove opportunità di analisi dei dati agli albergatori e webmaster.
Saluti
Massimo
#25
ma scusate ragazzi,

non funzionera' mai: Trivago TripAdvisor e soci non "inizializzeranno" mai il Cross Domain tracking. Ancdrebbe chiesto a loro quantomento.
#26
Ciao Yellow,
non pensavo ad un 'Cross Domain' ma al riconoscimento dello 'store name'
il ref resterà il sito dell'hotel.

'affiliation': 'Acme Clothing', // Affiliation or store name.

Lo 'store name' dovrebbe derivare dalla provenienza dei fount es. trivago , trip. ecc..

I dati e i grafici verranno visualizzati selezionando la 'dimensione secondaria' dell'eccomerce di Analytics.

Che ne pensi, si può fare ?

Saluti
Massimo
#27
guarda,

non sono un esperto di queste cose, ma secondo me no, non funziona. Per far funzionare Google Analytics su un dominio terzo, il dominio terzo deve in qualche modo "autenticarsi" con google, fornendo i dati perche' poi google si fidi del tracking esterno. Il widget di wubook per esempio lo fa.

E il tracking su google funziona proprio per questo. Prima di aprire il booking, il vostro sito (grazie al nostro widget) comunica a google che deve fidarsi di wubook per collezionare le statistiche.

Trivago e TripAdvisor non lo fanno di sicuro secondo me
#28
Ciao Yellow,
condivido tutto quello che hai detto .

Solo due domande:
WB è in grado di capire se il booking viene aperto da un Fount ?
Se Si , è in grado di capire da quale operatore ?
Se hai due Si, é possibile.

Altrimenti si può forse fare 'qualcosa' (*)
ma dipende se lo ritieni utile :)

Differentemente , cestina il tutto ,
tanto l'e-commerce funziona e questa è solo una finezza .

Saluti
Massimo

PS :
(*) Guarda in WB lodging/lodging/info/ ho inserito un codice di tracciamento che mi restituiste WB come store per le preno esterne a WB
#29
Massimo,

certo che e' possibile. Nella sezione Bookland/Bookland gia' vedi l'origine del click. Alla sezione Amministrazione/Fount, puoi fare reportistica.

Inoltre: stiamo producendo una nuova versione di Bookland.
Inoltre: stiamo producendo una nuova versione delle stats sulla welcome page

:)
#30
Buongiorno,
ci sono novità con l'implementazione di wubook e google analitycs? Non riesco a capire se alla fine siete riusciti a far tracciare da google il canale di provenienza della prenotazione ed il valore!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)