02-03-2015, 12:21 AM
Ah!!
Ok, dico ai ragazzi e aggiorniamo la situazione
Link nell' Online-Reception
|
02-03-2015, 12:21 AM
Ah!!
02-03-2015, 10:17 AM
Scusami ho messo il riferimento al vecchio codice, quello giusto per analytics.js è:
https://developers.google.com/analytics/...-ecommerce I colleghi trovano le istruzioni per abilitare E-commerce Saluti Massimo
02-10-2015, 04:51 PM
(02-03-2015, 10:17 AM)massimo.roma Ha scritto: Scusami ho messo il riferimento al vecchio codice, quello giusto per analytics.js è: Salve Massimo, abbiamo apportato le modifiche al codice analytics per abilitare l'E-commerce. Ora dovrebbe funzionare correttamente il tracciamento. Saluti e buona giornata
02-10-2015, 05:40 PM
Ho fatto una prenotazione di prova
e andando su Analytics in : conversions-ecommerce-overview/ non trovo la prenotazione, è comunque possibile che i dati arrivino più tardi . Mentre trovo i dati in : report/content-event-events/ ma in questo caso mancano i valori Valore evento = NULL Valore medio = NULL Grazie del lavoro Saluti Massimo
02-11-2015, 09:15 AM
Ciao Amber,
la transazione non è stata registrata :( Io uso questo codice, ga('require', 'ecommerce'); ga('ecommerce:addTransaction', { 'id': '1234', // Transaction ID. Required. 'affiliation': 'Acme Clothing', // Affiliation or store name. 'revenue': '11.99', // Grand Total. 'shipping': '5', // Shipping. 'tax': '1.29' // Tax. }); ga('ecommerce:addItem', { 'id': '1234', // Transaction ID. Required. 'name': 'Fluffy Pink Bunnies', // Product name. Required. 'sku': 'DD23444', // SKU/code. 'category': 'Party Toys', // Category or variation. 'price': '11.99', // Unit price. 'quantity': '1' // Quantity. }); ga('ecommerce:send'); hai usato qualche altra funzionalità ? Dove devo guardare in analytics ? Saluti Massimo
02-11-2015, 09:34 AM
Massimo, è da un anno o più che ho chiesto l'abilitazione del tracciamento dell'ecommerce ma evidentemente il sistema wubook non è in grado di tracciarlo. E proprio in questi giorni sto decidendo se cambiare booking engine o accontentarmi!
02-11-2015, 10:54 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2015, 11:12 AM da massimo.roma.)
Non accontentarti , pretendi !
ma soprattutto resta tra noi :) Mi sembra strano che l’integrazione non sia stata mai completata e che nessuno l’abbia richiesta con forza. Diamoli solo le giuste indicazioni e un po’ di tempo. Saluti Massimo
02-11-2015, 11:37 AM
Intanto,
grazie Massimo, sto facendo dei test sul codice perchè c'è qualcosa che non funziona a dovere, si evince anche dal tuo test. Penso di fissare entro breve, comunque (02-11-2015, 09:15 AM)massimo.roma Ha scritto: Ciao Amber,
02-11-2015, 02:07 PM
Massimo,
ho fatto delle modifiche e le ho messe in produzione. Potresti fare ora un nuovo test con una transazione? Grazie e saluti
02-11-2015, 03:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2015, 04:44 PM da massimo.roma.)
Ecommerce,
Transazione registrata :) Hai per caso settato 'affiliate': con l’origine dei fount ( trivago , google.ecc) Ora è importante che i Wubookers abilitino l’'ecommerce, se no non vedranno nulla. . Manca solo la gestione degli eventi, i valori della transazione: Valore evento , Valore medio sono NULL. Grazie del lavoro sono sicuro che clienti ne trarranno grande beneficio, @MM003 Controlla anche te, e facci sapere . …dai, che ti tocca restare con noi :) saluti Massimo Ciao Amber, visto che ci siamo , hai per caso settato i parametri delle cancellazioni ? // Refund an entire transaction. ga('ec:setAction', 'refund', { 'id': 'T12345' // Transaction ID is only required field for full refund. }); Io non l'ho mai fatto, ma ora ci provo Saluti Massimo |
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
4 Ospite(i) |