Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Release programmata per martedì 19 dicembre
#21
(12-21-2023, 01:38 PM)crystal Ha scritto:
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.

grazie, ora lo vedo
unica cosa, non viene riportato o il codice SDI o la pec di fatturazione.
è normale/voluto ?
Grazie e... complimenti
#22
(12-21-2023, 05:58 PM)HVM Ha scritto: Grazie della risposta.
Quindi se io alle 7 di mattina effettuo qualche modifica, ad esempio un cambio camera o imposto una config letto, queste non verranno visualizzate sulla webapp?

Ciao HVM,
se alle 7 di mattina dovessi fare dei cambiamenti, non dovrai far altro
che confermare le task per poi ritrovarle immediatamente sulla webapp.

pink
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#23
(12-21-2023, 11:19 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 01:38 PM)crystal Ha scritto:
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.

grazie, ora lo vedo
unica cosa, non viene riportato o il codice SDI o la pec di fatturazione.
è normale/voluto ?
Grazie e... complimenti

buongiorno FU016,

per recuperare le informazioni delle vat ci affidiamo al servizio vies.
Questo servizio non ci offre le informazioni su codice SDI e pec di fatturazione.
#24
(12-21-2023, 07:15 PM)DP158 Ha scritto:
(12-21-2023, 01:38 PM)crystal Ha scritto:
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.

Grazie, adesso lo vedo attivo.

Mi permetto di segnalare un problema sull'autocompilazione del codice fiscale del cliente.
A volte (per noi spesso, facendo fatture solo a chi le chiede e non a tutti come altri colleghi) i dati di fatturazione non combaciano con i dati anagrafici del cliente.
Se la prima fattura viene corretta perché inseriamo o correggiamo tutti i dati per la prima volta, le successive (se il codice fiscale non è stato valorizzato ed è vuoto) prendono il codice fiscale del cliente, che però non ha nulla a che vedere con i dati di fatturazione.
Sarebbe meglio che l'inserimento del codice fiscale non fosse automatico se il sistema trova il campo vuoto, ma solo a seguito della pressione del "Calcola CF".

Oltre a questo, avete modo di risolvere il prima possibile il problema che avevo già segnalato di memorizzazione del CAP di fatturazione?
Dopo aver emesso una fattura, il CAP di fatturazione sparisce e alla successiva fattura per lo stesso cliente il sistema prende in automatico quello di residenza, spesso diverso, che senza un continuo controllo accurato finisce in fattura.

Per entrambi i problemi parlo sempre di anagrafiche di tipologia "cliente", per le altre non ho riscontrato problemi.

buongiorno DP158

in mertio al salvataggio ed uso della informazione CAP ci dispiace e sistemeremo il problema.

In merito al problema relativo al codice fiscale, le chiederei di contattare l'assistenza così da approfondire meglio il problema.
#25
Molto utile sullo zview il poter spostare o anticipare le pulizie, ma le note separate dal room setup ora sono molto scomode!
#26
(12-22-2023, 08:21 PM)r.pescio1#WuBook Ha scritto: Molto utile sullo zview il poter spostare o anticipare le pulizie, ma le note separate dal room setup ora sono molto scomode!

ciao,
le note separate erano necessarie per evitare problematiche segnalate dagli utenti.

come era impostato precedentemente, l'aggiunta di una nota era a tutti gli effetti una task di pulizia da fare.
quindi nel caso in cui si metteva una nota su una camera, e successivamente
in quella camera fosse arrivata una prenotazione,
il sistema non era piu' in grado di consigliare le task di pulizia corrette,
in quanto a tutti gli effetti era gia stata confermata con una nota.

non so se mi sono spiegato.
se poi e' solo un problema grafico,
possiamo senza dubbio pensare ad una form piu' immediata.

comunque grazie del feedback, come sempre ne terremo conto.
siamo sempre aperti ai vostri consigli e alle vostre proposte.
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#27
(12-11-2023, 12:09 PM)luther Ha scritto: 08. Bonifico come metodo di garanzia (Zak):
    - Tra i vari metodi per garantire la prenotazione è stato aggiunto anche il bonifico.
      Inserendo i propri dati bancari, questi saranno mostrati nello step finale di
      prenotazione del booking engine per comunicare gli importi e i dati per il pagamento.

Sarebbe utile poter modificare il testo sotto, o almeno inserire che la prenotazione sarà confermata dopo la verifica del pagamento, si prega di inviare copia contabile dell'operazione

Buon Natale!
#28
Ciao sarebbe possibile avere un log per controllare orario di login e log out dei dipendenti che usano Zak Team ?

Grazie e buon anno
#29
(12-21-2023, 07:15 PM)DP158 Ha scritto:
(12-21-2023, 01:38 PM)crystal Ha scritto:
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.

Oltre a questo, avete modo di risolvere il prima possibile il problema che avevo già segnalato di memorizzazione del CAP di fatturazione?
Dopo aver emesso una fattura, il CAP di fatturazione sparisce e alla successiva fattura per lo stesso cliente il sistema prende in automatico quello di residenza, spesso diverso, che senza un continuo controllo accurato finisce in fattura.

Buongiorno, mi scuso intanto per il ritardo nel prendere azioni riguardo a questo problema, siamo riusciti ad isolare il bug ed abbiamo finalmente risolto il problema.
Mi scuso ancora per il ritardo, le auguro una buona giornata
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)