Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Release programmata per martedì 19 dicembre
#11
Ottime le notifiche push, però continuo a suggerire di inserire il pagamento della caparra nel voucher altrimenti il cliente che riceve il voucher confermato dopo il pagamento non vede da nessuna parte quanto ha già pagato!!!
Grazie e buon lavoro

Livia
#12
Ciao Livia,

lo escluderei. La pagina a cui ti rimandiamo e' proprio una pagina whatsapp. Non c'e' una vera e propria
connettivita' al momento. Ti rimandiamo semplicemente sulle loro pagine. Forse hanno problemi
lato loro?

Non so se e' cambiato qualcosa, magari. Teniamo monitorato. Se vedi che non riprende, apri un ticket,
dandoci un link specifico e ci guardiamo.
#13
scusami Livia,

ho risposto a un post su un thread sbagliato!!!
Ora provo a ricercare quello giusto
#14
Buonasera, chiedo un paio di chiarimenti riguardo il Broom Paper.
La conferma automatica delle task avverrà ad un orario preciso (esempio mezzanotte)?
Se dopo tale conferma automatica arriva una prenotazione per la data odierna, nel foglio pulizie appare oppure è necessario riconfermare a mano le task?

Stesso dubbio sulle modifiche della giornata, mi spiego meglio:
- Task si confermano in automatico
- La mattina presto io ricontrollo tutti gli arrivi di oggi e se opportuno modifico qualche configurazione letto e/o effettuo col tetris qualche spostamento camera
- Tale situazione si riflette nella app delle pulizie o rimane tutto "fotografato" dalla conferma task?

Grazie
#15
(12-19-2023, 07:10 PM)HVM Ha scritto: Buonasera, chiedo un paio di chiarimenti riguardo il Broom Paper.
La conferma automatica delle task avverrà ad un orario preciso (esempio mezzanotte)?
Se dopo tale conferma automatica arriva una prenotazione per la data odierna, nel foglio pulizie appare oppure è necessario riconfermare a mano le task?

Stesso dubbio sulle modifiche della giornata, mi spiego meglio:
- Task si confermano in automatico
- La mattina presto io ricontrollo tutti gli arrivi di oggi e se opportuno modifico qualche configurazione letto e/o effettuo col tetris qualche spostamento camera
- Tale situazione si riflette nella app delle pulizie o rimane tutto "fotografato" dalla conferma task?

Grazie

ciao HVM, riguardo l'autoconferma, noi facciamo la verifica ogni 6 ore,
quindi al massimo alle 6 di mattina, tutte le task previste da zak, verranno automaticamente confermate e compariranno
sia sul report stampabile che sulla webapp.
a questo punto, abilitando la conferma automatica, non sara' piu' necessario confermarle a mano

le notifiche della giornata a quel punto si adeguano,
eventuali task confermate automaticamente, generano la notifica di stanze da pulite.
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#16
Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte
#17
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie
#18
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#19
(12-19-2023, 07:17 PM)crystal Ha scritto:
(12-19-2023, 07:10 PM)HVM Ha scritto: Buonasera, chiedo un paio di chiarimenti riguardo il Broom Paper.
La conferma automatica delle task avverrà ad un orario preciso (esempio mezzanotte)?
Se dopo tale conferma automatica arriva una prenotazione per la data odierna, nel foglio pulizie appare oppure è necessario riconfermare a mano le task?

Stesso dubbio sulle modifiche della giornata, mi spiego meglio:
- Task si confermano in automatico
- La mattina presto io ricontrollo tutti gli arrivi di oggi e se opportuno modifico qualche configurazione letto e/o effettuo col tetris qualche spostamento camera
- Tale situazione si riflette nella app delle pulizie o rimane tutto "fotografato" dalla conferma task?

Grazie

ciao HVM, riguardo l'autoconferma, noi facciamo la verifica ogni 6 ore,
quindi al massimo alle 6 di mattina, tutte le task previste da zak, verranno automaticamente confermate e compariranno
sia sul report stampabile che sulla webapp.
a questo punto, abilitando la conferma automatica, non sara' piu' necessario confermarle a mano

le notifiche della giornata a quel punto si adeguano,
eventuali task confermate automaticamente, generano la notifica di stanze da pulite.

Grazie della risposta.
Quindi se io alle 7 di mattina effettuo qualche modifica, ad esempio un cambio camera o imposto una config letto, queste non verranno visualizzate sulla webapp?
#20
(12-21-2023, 01:38 PM)crystal Ha scritto:
(12-21-2023, 01:34 PM)FU016 Ha scritto:
(12-21-2023, 12:13 PM)DP158 Ha scritto: Per il VAT scraping bisogna attivare qualcosa?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Purtroppo nemmeio io riesco a trovare come si attiva
Grazie

ciao FU016 e DP158

a breve ritroverete il vat scraper all'interno dell'anagrafica cliente,
agenzia, azienda
e nella pagina di emissione documento.

Grazie, adesso lo vedo attivo.

Mi permetto di segnalare un problema sull'autocompilazione del codice fiscale del cliente.
A volte (per noi spesso, facendo fatture solo a chi le chiede e non a tutti come altri colleghi) i dati di fatturazione non combaciano con i dati anagrafici del cliente.
Se la prima fattura viene corretta perché inseriamo o correggiamo tutti i dati per la prima volta, le successive (se il codice fiscale non è stato valorizzato ed è vuoto) prendono il codice fiscale del cliente, che però non ha nulla a che vedere con i dati di fatturazione.
Sarebbe meglio che l'inserimento del codice fiscale non fosse automatico se il sistema trova il campo vuoto, ma solo a seguito della pressione del "Calcola CF".

Oltre a questo, avete modo di risolvere il prima possibile il problema che avevo già segnalato di memorizzazione del CAP di fatturazione?
Dopo aver emesso una fattura, il CAP di fatturazione sparisce e alla successiva fattura per lo stesso cliente il sistema prende in automatico quello di residenza, spesso diverso, che senza un continuo controllo accurato finisce in fattura.

Per entrambi i problemi parlo sempre di anagrafiche di tipologia "cliente", per le altre non ho riscontrato problemi.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)