Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attenzione truffa
#1
Buonasera Wubookers vi giro una mail da noi spedita alla postale, 

Buonasera, quest'oggi abbiamo ricevuto una mail da un cliente che ha prenotato online tramite online reception, nella mail il cliente dice che vorrebbe decorare la stanza come da foto in allegato, quella che lui chiama foto in realtà è un file .exe che lui ha chiamato inserendo nel nome del file .jpg. nella cartella sono presenti anche dei video protetti da password che lui ci ha comunicato per email, ma che noi non abbiamo aperto dato lo strano titolo: "to familiarize the patient".

Pare un tentativo di truffa bello e buono, ho pensato di condividere con voi per evitare che qualcuno resti fregato come è successo a noi in passato.

Buon lavoro a tutti!

Patrick Pallaoro
[Immagine: AIorK4yLxPFyIukMQajpuGFC1X4LGcLFKQSCot0H...jX3HSDZ0iM]
Costa degli Ulivi
Patrick Pallaoro

Costa degli Ulivi

#2
(08-11-2023, 05:56 PM)p.pallaoro#WuBook Ha scritto: Buonasera Wubookers vi giro una mail da noi spedita alla postale, 

Buonasera, quest'oggi abbiamo ricevuto una mail da un cliente che ha prenotato online tramite online reception, nella mail il cliente dice che vorrebbe decorare la stanza come da foto in allegato, quella che lui chiama foto in realtà è un file .exe che lui ha chiamato inserendo nel nome del file .jpg. nella cartella sono presenti anche dei video protetti da password che lui ci ha comunicato per email, ma che noi non abbiamo aperto dato lo strano titolo: "to familiarize the patient".

Pare un tentativo di truffa bello e buono, ho pensato di condividere con voi per evitare che qualcuno resti fregato come è successo a noi in passato.

Buon lavoro a tutti!

Patrick Pallaoro
[Immagine: AIorK4yLxPFyIukMQajpuGFC1X4LGcLFKQSCot0H...jX3HSDZ0iM]
Costa degli Ulivi

Ricevuta una cosa simile pochi giorni fa. Meno male l'ho vista io e non i dipendenti.
Li ho dovuti formare su COSA APRIE E COSA NON APRIRE DALLE EMAIL DEGLI OSPITI...

Grazie!
#3
non sanno piu cosa inventarsi.. grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)