Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usabilità di Zak!
#11
Buongiorno, sarà possibile avere l'opzione nella Online Reception per mostrare in contemporanea sia la tariffa Senza colazione sia quella Colazione Inclusa?
#12
in sintesi,

no. Dovevamo scegliere necessariamente un vincolo: altrimenti, in parecchi casi (occorre moltiplicare i casi
tenendo in considerazione l'occupancy, il trattamento, la regola di cancellazione) ci sarebbero stati troppi
risultati a schermo.

In ogni caso e' semplice comparare, basta selezionare sulla camera il trattamento che si vuole valutare e
si vede immediatamente il prezzo.

Ricordo anche che il Booking Engine non ha niente di "magico". E' una piattaforma per comprare camere.
Se ben disegnata, agevole, il cliente che ha interesse si muove bene e sceglie con tutte le informazioni del
caso.

Non credo sia un elemento critico, ecco.

Pero' poi, di booking engine ne so qualcosa, ognuno vorrebbe sempre il suo prodotto, tagliato su misura
per il proprio stile. Chi preferisce dare evidenza a una cosa, chi a un'altra. Anche perche' si tratta di una
tecnologia "intima" (immersa nel proprio sito). Questo lo capisco.

Spero tu possa apprezzare l'Online Reception lo stesso!
#13
riusciamo anche a colorare lo spazio interno delle prenotazioni sul planner (in maniera personalizzabile (oltre che sopra e sotto?
RobV4
Rimini - Italia
www.hotelnizza.eu
www.creativehotel.it
#14
(04-16-2024, 07:08 AM)RL074 Ha scritto: riusciamo anche a colorare lo spazio interno delle prenotazioni sul planner (in maniera personalizzabile (oltre che sopra e sotto?

Buondì,
lasciar colorare lo spazio interno delle prenotazioni non è certo
cosa semplice. Lasciare poi la facoltà di scegliere il colore potrebbe
portare a molta confusione e ad una illeggibilità del planner.

Ci segniamo la tua richiesta, ma non so se la esaudiremo.
Posso chiederti come mai vorresti colorare l'interno?
I colori attuali sono poco visibili o poco chiari?

pink
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#15
Allora: ci sono delle cose importanti che vorrei fossero più evidenti: parlo di colorare la parte interna delle preno!
Sarebbe più che sufficiente!
Perché i bordi sono poco visibili (imho) mentre poter colorare lo spazio bianco le renderebbe estremamente più evidenziate.
E si. Potrebbe portare ad una illeggibilità, ma sarebbe compito dell’utente scegliere i colori dove il testo (nero) sarebbe comunque visibile.
Dal mio punto di vista oltre a lasciare gli edge colorati, dovrebbe poter essere possibile colorare l’interno (solo un colore) per evidenziare una cosa in più.
Spero non sia particolarmente complesso e magari si potrebbe arrivare a parte in modo da non confondere utenti che non ne hanno bisogno.
(Se vuoi posso fare uno screen di ciò che intendo)
RobV4
Rimini - Italia
www.hotelnizza.eu
www.creativehotel.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)