WuBook Community Forum

Versione completa: Usabilità di Zak!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buondì a tutti,
siamo quasi ad inizio stagione estiva e abbiamo deciso di dedicarci al relax.
Al vostro relax, naturalmente: :)

Stiamo studiando la struttura di Zak per renderlo meglio fruibile, 
più intuitivo e semplice da usare.

Detta così potrebbe sembrare un classico 'restyling' per rifare un po'
il trucco di Zak e rendere più gradevole l'interfaccia, ma quello che 
abbiamo in mente và al di là di questo.

Rimuovere cose poco usate e/o relegarle in posti facilmente accessibili
ma dislocati in posizioni migliori, diminuire il numero di click per azioni
frequenti, ottimizzare l'uso dei bottoni, etc...

Come al solito chiediamo un Vostro Graditissimo feedback per essere
sempre più vicini ed aderenti alle vostre esigenze.

Un grazie anticipato a tutti.

pink
Buonasera, ecco un paio di cose che mi sono venute in mente:
- Planner, se si usa il tetris spostando camere su cui si è già fatto il check in il sistema dovrebbe avvisare "vuoi veramente spostare una camera già arrivata?" così da evitare errori di distrazione
- Opzione: aggiungere orario di scadenza (utile per opzioni in giornata)
- Conto: slegare pulsante di selezione camere e extra così da poter fatturare la camere e gli extra in maniera separata

Ciao
Aggiungo:
il pulsante IGNORA RESTRIZIONI presente in Youbook ed in altre sezioni, che si va ad utilizzare solo in casi particolari, non deve essere "ricordato" dal Browser ed inoltre deve essere ben evidenziato quando lo si utilizza con un colore diverso, per evitare come successo a noi di averlo attivo e non accorgersene.
Grazie
Quando si effettuano operazioni di modica e si preme su SALVA o FATTO, in certe schermate la finestra secondaria si chiude automaticamente in altre invece occorre chiudere manualmente ed è scomodo.
Ad esempio quando si effettua il check in la finestra in secondo piano rimane aperta.
Stessa cosa nella finestra di Modifica Camera
Nella reception veloce quando si filtra, tipicamente per numero di camera, il sistema propone risultati che non servono.
Confrontandomi con l'assistenza questo avviene perché la ricerca prende in considerazione anche numeri di telefono ecc...
Nella schermata del conto la colonna QUANTITA' non visualizza il numero se è a due cifre

[Immagine: 2023-07-01-194552.jpg]
(07-01-2023, 07:54 PM)HVM Ha scritto: [ -> ]Nella schermata del conto la colonna QUANTITA' non visualizza il numero se è a due cifre

[Immagine: 2023-07-01-194552.jpg]

Buondì, questa direi che la risolviamo al volo!
Ora dovrebbe essere a posto.
Grazie mille!
In YouBook è possibile avere le camere in ordine numerico?  anche nella online reception/tariffe mi mette le camere in ordine sparso e mi è davvero complicato trovarle se si ha fretta!
grazie
[Immagine: youbook][Immagine: ?ksect=js_ord_rates]
(07-03-2023, 06:09 PM)r.nattino#WuBook Ha scritto: [ -> ]In YouBook è possibile avere le camere in ordine numerico?  anche nella online reception/tariffe mi mette le camere in ordine sparso e mi è davvero complicato trovarle se si ha fretta!
grazie
[Immagine: youbook][Immagine: ?ksect=js_ord_rates]
ciao

attualmente le tipologie camere mostrate in youbook,
seguono l'ordine delle relative camere fisiche configurate nelle impostazioni di zak.

stiamo valutando di inserire anche l'ordinamento
delle tipologie camere
Pagine: 1 2