Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In caso di disservizi server avvisare in tempo
#1
E' la seconda volta che mi succede overbooking perchè il server di wubbok è fuori servizio e non sincronizza le prenotazioni ricevuti in quel istante da vari portali. 
E' comprensibile anomalie di tipo tecniico, ma è opportuno avvisarci che ci è  stato un momento di distacco e noi utenti in tempi brevi a controllare o trovare eventuale prenotazioni ricevuti.
Avere overbooking in tempi di alta stagione è gravissimo oltre a dover calmare il cliente e e tocca a sostenere  doppio o triplo di spese.
#2
(05-19-2023, 09:22 PM)n.dong#WuBook Ha scritto: E' la seconda volta che mi succede overbooking perchè il server di wubbok è fuori servizio e non sincronizza le prenotazioni ricevuti in quel istante da vari portali. 
E' comprensibile anomalie di tipo tecniico, ma è opportuno avvisarci che ci è  stato un momento di distacco e noi utenti in tempi brevi a controllare o trovare eventuale prenotazioni ricevuti.
Avere overbooking in tempi di alta stagione è gravissimo oltre a dover calmare il cliente e e tocca a sostenere  doppio o triplo di spese.

Periodo?
#3
(05-19-2023, 09:41 PM)s.mosconi#WuBook Ha scritto:
(05-19-2023, 09:22 PM)n.dong#WuBook Ha scritto: E' la seconda volta che mi succede overbooking perchè il server di wubbok è fuori servizio e non sincronizza le prenotazioni ricevuti in quel istante da vari portali. 
E' comprensibile anomalie di tipo tecniico, ma è opportuno avvisarci che ci è  stato un momento di distacco e noi utenti in tempi brevi a controllare o trovare eventuale prenotazioni ricevuti.
Avere overbooking in tempi di alta stagione è gravissimo oltre a dover calmare il cliente e e tocca a sostenere  doppio o triplo di spese.

Periodo?

14 maggio ultimo
#4
Ciao, ma gli Ovebooking , Zak li Segnala sia nella home che sul planner col triangolino rosso..
#5
(05-20-2023, 07:46 AM)Esda Ha scritto: Ciao, ma gli Ovebooking , Zak li Segnala sia nella home che sul planner col triangolino rosso..

si ,zak  segnala se la prenotazione è sincronizzata, se non viene sincronizzata ( quando il server è in tilt) lo sai solo quando il cliente arriva in struttura !
#6
(05-20-2023, 10:34 AM)n.dong#WuBook Ha scritto:
(05-20-2023, 07:46 AM)Esda Ha scritto: Ciao, ma gli Ovebooking , Zak li Segnala sia nella home che sul planner col triangolino rosso..

si ,zak  segnala se la prenotazione è sincronizzata, se non viene sincronizzata ( quando il server è in tilt) lo sai solo quando il cliente arriva in struttura !

Scusa ma parli di preno BK? di Preno del BE? 
Onestamente io tutti i giorno un paio di occhiatine al portale di BK ce le do (incassi messaggistica, roba varia) 
ho avuto il down come te negli stessi giorni e ti garantisco che Firenze era sotto "attacco prenotativo" ma problematiche nessuna...
#7
(05-23-2023, 08:55 AM)Matteo Ha scritto:
(05-20-2023, 10:34 AM)n.dong#WuBook Ha scritto:
(05-20-2023, 07:46 AM)Esda Ha scritto: Ciao, ma gli Ovebooking , Zak li Segnala sia nella home che sul planner col triangolino rosso..

si ,zak  segnala se la prenotazione è sincronizzata, se non viene sincronizzata ( quando il server è in tilt) lo sai solo quando il cliente arriva in struttura !

Scusa ma parli di preno BK? di Preno del BE? 
Onestamente io tutti i giorno un paio di occhiatine al portale di BK ce le do (incassi messaggistica, roba varia) 
ho avuto il down come te negli stessi giorni e ti garantisco che Firenze era sotto "attacco prenotativo" ma problematiche nessuna...


Ciao, nel mio caso, una prenotazione è stata fatta tramite Booking e l'altra tramite Expedia, ma potrebbe essere qualsiasi altra piattaforma di prenotazione online. Capita spesso che non arrivino prenotazioni durante l'anno e proprio in quel momento arriva una prenotazione nelle giornate più richieste, e non è sincronizzato. e ci si trova ad accogliere un cliente con la sua famiglia. Se si è fortunati, ci sono altri colleghi che applicano un prezzo triplo rispetto a quello che abbiamo venduto. Se si è meno fortunati, l'unico hotel disponibile potrebbe essere a 15 km di distanza. Sono felice che tu non abbia avuto problemi, anzi, auguro a tutti di non avere questo tipo di situazione. Quando si utilizza uno strumento che si ritiene affidabile (lo uso da circa 3 anni senza mai avere problemi), si tende a perdere certe abitudini. ( non controllo più prenotazioni ricevuti).
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)