Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zCRM - Extra
#1
Ciao sono Daniele!
vorrei proporre una modifica all'attuale zCRM.

Lo uso molto e funziona anche bene per convertire le prenotazioni che mi arrivano dalle OTA.
Mi sono accorto però che, selezionando la camera e poi gli eventuali extra (parcheggio ad esempio), sulla pagina online non si capisce a cosa fa riferimento il prezzo.

Cosi l'ospite fa l'errore di paragonare il prezzo che vede senza extra dalla piattaforma OTA, con quello che gli invio includendo gli extra che mi ha richiesto. Risultato, nessuna differenza e non converto la prenotazione.

Potete mostrare nella parte successiva al prezzo della camera, anche la divisione dei prezzi?

Ovvero, nella sezione PROPOSTA, di fianco alla descrizione della camera, mettere il prezzo comprensivo d'IVA.
Di fianco all'extra, stessa cosa.

Ed infine aggiungere in fondo la voce TASSA DI SOGGIORNO.
Non viene minimamente menzionata la tassa di soggiorno.

Credo sia opportuno indicarla.


Grazie del lavoro che state facendo e del tempo dedicato a questo post!

Daniele
#2
Ciao Daniele,

next release. Lo facciamo e pubblichiamo. Quando? Vi aggiorniamo con solerzia, as usual!
Grazie per il messaggio e salutoni da quel di fano
#3
(05-10-2023, 11:34 AM)DZ022 Ha scritto: Ciao sono Daniele!
vorrei proporre una modifica all'attuale zCRM.

Lo uso molto e funziona anche bene per convertire le prenotazioni che mi arrivano dalle OTA.
Mi sono accorto però che, selezionando la camera e poi gli eventuali extra (parcheggio ad esempio), sulla pagina online non si capisce a cosa fa riferimento il prezzo.

Cosi l'ospite fa l'errore di paragonare il prezzo che vede senza extra dalla piattaforma OTA, con quello che gli invio includendo gli extra che mi ha richiesto. Risultato, nessuna differenza e non converto la prenotazione.

Potete mostrare nella parte successiva al prezzo della camera, anche la divisione dei prezzi?

Ovvero, nella sezione PROPOSTA, di fianco alla descrizione della camera, mettere il prezzo comprensivo d'IVA.
Di fianco all'extra, stessa cosa.

Ed infine aggiungere in fondo la voce TASSA DI SOGGIORNO.
Non viene minimamente menzionata la tassa di soggiorno.

Credo sia opportuno indicarla.


Grazie del lavoro che state facendo e del tempo dedicato a questo post!

Daniele

Scusate si mi intrometto, come fai a convertire la prenotazione ota?
#4
ah una precisazione,

il dettaglio dei prezzi per ogni oggetto del preventivo diventa un'opzione (si puo' abilitare o meno).
Invece per la city tax, temporeggiamo. Il discorso qui e' un po piu' complesso e prendiamo un po
di tempo
#5
(05-10-2023, 05:25 PM)p.generani#WuBook Ha scritto:
(05-10-2023, 11:34 AM)DZ022 Ha scritto: Ciao sono Daniele!
vorrei proporre una modifica all'attuale zCRM.

Lo uso molto e funziona anche bene per convertire le prenotazioni che mi arrivano dalle OTA.
Mi sono accorto però che, selezionando la camera e poi gli eventuali extra (parcheggio ad esempio), sulla pagina online non si capisce a cosa fa riferimento il prezzo.

Cosi l'ospite fa l'errore di paragonare il prezzo che vede senza extra dalla piattaforma OTA, con quello che gli invio includendo gli extra che mi ha richiesto. Risultato, nessuna differenza e non converto la prenotazione.

Potete mostrare nella parte successiva al prezzo della camera, anche la divisione dei prezzi?

Ovvero, nella sezione PROPOSTA, di fianco alla descrizione della camera, mettere il prezzo comprensivo d'IVA.
Di fianco all'extra, stessa cosa.

Ed infine aggiungere in fondo la voce TASSA DI SOGGIORNO.
Non viene minimamente menzionata la tassa di soggiorno.

Credo sia opportuno indicarla.


Grazie del lavoro che state facendo e del tempo dedicato a questo post!

Daniele

Scusate si mi intrometto, come fai a convertire la prenotazione ota?

Quando mi contattano gli ospiti tramite booking.com, se hanno richieste come camere in più, camere superiori ecc, gli mando l'offerta tramite zCRM e chiude. Per parlare di numeri, su 6 prenotazioni di booking a cui ho inviato l'offerta zCRM, 6 hanno scelto di cancellare e riprenotare :-)
Non lo faccio per tutte le prenotazioni ovviamente o diventerei matto!

Daniele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)