Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dettaglio RIMOZIONE ADDEBITI EXTRA
#1
Bungiorno,

credo sarebbe utile avere un dettaglio di tutti gli extra rimossi all'intero di una prenotazione. Al momento se rimuovo un addebito di un extra, nello storico prenotazione resta un generico EXTRA REMOVED. Molti clienti ci hanno richiesto la possibilità di avere traccia di quello che viene rimosso. Mi farebbe piacere conoscere il parere degli altri Wubookers Smile 

Grazie mille

Ciao!

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#2
(04-29-2023, 08:49 AM)Hotels Revenue Ha scritto: Bungiorno,

credo sarebbe utile avere un dettaglio di tutti gli extra rimossi all'intero di una prenotazione. Al momento se rimuovo un addebito di un extra, nello storico prenotazione resta un generico EXTRA REMOVED. Molti clienti ci hanno richiesto la possibilità di avere traccia di quello che viene rimosso. Mi farebbe piacere conoscere il parere degli altri Wubookers Smile 

Grazie mille

Ciao!

Si non sarebbe male. Un pò come quando viene rimosso un pagamento o una fattura/ricevuta. Dividere la cancellazione in due step. barrato o rimosso definitivamente.
#3
Secondo il mio modesto parere si appesantisce il programma per una cosa di poca utilità, quando cancello un extra è per cancellare , che traccia vorrebbero avere i clienti?
Mentre un documento fiscale è giusto cancellarlo ma vederlo.
#4
Ciao secondo me dovete separare bene con Zak team :

Admin puo' fare tutto

gli altri utenti possono fare quasi tutto
#5
(04-29-2023, 06:26 PM)p.generani#WuBook Ha scritto: Secondo il mio modesto parere si appesantisce il programma per una cosa di poca utilità, quando cancello un extra è per cancellare , che traccia vorrebbero avere i clienti?
Mentre un documento fiscale è giusto cancellarlo ma vederlo.

Beh, mettila facile: il dipendente infedele che ti cancella gli extra quando prende pagamenti cash e fa la cresta sui tuoi extra.

TU LI VUOI VEDERE gli extra cancellati... o almeno, il programma li dovrebbe far vedere eccome.
#6
(05-03-2023, 11:32 AM)Matteo Ha scritto:
(04-29-2023, 06:26 PM)p.generani#WuBook Ha scritto: Secondo il mio modesto parere si appesantisce il programma per una cosa di poca utilità, quando cancello un extra è per cancellare , che traccia vorrebbero avere i clienti?
Mentre un documento fiscale è giusto cancellarlo ma vederlo.

Beh, mettila facile: il dipendente infedele che ti cancella gli extra quando prende pagamenti cash e fa la cresta sui tuoi extra.

TU LI VUOI VEDERE gli extra cancellati... o almeno, il programma li dovrebbe far vedere eccome.

Eggià,  non ci avevo pensato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)