Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orario di arrivo
#1
Salve, troverei molto utile (soprattutto per il personale) se venisse mostrato sul Panner e/o sul zView l'orario di arrivo dell'ospite, grazie
#2
ciao,

penso ci sia un problema di spazi. Dove lo metteresti l'orario? E' difficile farcelo stare.

L'orario di arrivo viene ben visualizzato su:

1. Sezione Prenotaizoni / Reception
2. Sulla veloce Fast Reception
3. Su tutti i report che sono stampabili

Magari domani proviamo a farcelo stare, ma ecco, alternative gia' esistono e non sono male male forse?
#3
ciao, sarebbe molto utile soprattutto per il personale che usa principalmente il planner ed il zView, forse subito dopo il numero occupanti e trattamento?
#4
Sottoscrivo l'idea di mostrare l'orario nel planner e in zView; molto utile!
Grazie e buon lavoro.
#5
(04-24-2023, 11:35 AM)yellow Ha scritto: ciao,

penso ci sia un problema di spazi. Dove lo metteresti l'orario? E' difficile farcelo stare.

L'orario di arrivo viene ben visualizzato su:

  1. Sezione Prenotaizoni / Reception
  2. Sulla veloce Fast Reception
  3. Su tutti i report che sono stampabili

Magari domani proviamo a farcelo stare, ma ecco, alternative gia' esistono e non sono male male forse?

io leverei la colonna DATA nel BROOM report tanto credo che tutti si vada a stampare il report giornaliero, al limite metterei la data accanto alla scritta Report Pulizia in alto, e in caso di stampe multigiorni (che non vengono effettuate perchè dovrei confermare i lavori delle camere giorni prima e mi pare fantascientifico) in questa maniera recuperi un pò di spazio , l'ora di arrivo comunque la puoi mettere accanto al nome del cliente che arriva in effetti è comoda perchè se un cliente sai che arriva alle 18 puoi fare la camera per ultima, io attualmente lo evidenzio alle donne a mano perchè devono dare priorità a quelle che arrivano prima
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)