Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug nuova reception online (non prende formattazione html)
#1
Ciao segnalo in screenshot i bug del codice html che inserisco nei templates e nei contenuti delle regole di cancellazione che non vengono trasformati nella reception online.

Nel particolare:

non prende la formattazione dai templates
non prende la formattazione dalle politiche di cancellazione create in contenuti

yo


Allegati Anteprime
       
#2
Bug Template nuova reception online..

Se creo un offerta mi fa scegliere solo i template "preimpostati", posso personalizzare solo il testo che mi sono creato in template che il cliente vede dopo aver fatto click nell'offerta. In questo template creato da me il codice html non funziona. I template preimpostati invece sono tutti in inglese e non sono modificabili.

yo
#3
Ciao,

quei testi che non vengono ben rappresentati in html, dove sono di preciso se posso chiderti?
Sui pacchetti? Sui preventivi? O sullo step finale della preno?

O ovunque forse?
#4
(03-27-2023, 12:01 PM)GM275 Ha scritto: Ciao segnalo in screenshot i bug del codice html che inserisco nei templates e nei contenuti delle regole di cancellazione che non vengono trasformati nella reception online.

Nel particolare:

non prende la formattazione dai templates
non prende la formattazione dalle politiche di cancellazione create in contenuti

yo

ciao GM

grazie della segnalazione.
il problema riguardo il testo della regola di cancellazione all'interno
del pacchetto, ora e' risolto.
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#5
(03-27-2023, 04:30 PM)crystal Ha scritto:
(03-27-2023, 12:01 PM)GM275 Ha scritto: Ciao segnalo in screenshot i bug del codice html che inserisco nei templates e nei contenuti delle regole di cancellazione che non vengono trasformati nella reception online.

Nel particolare:

non prende la formattazione dai templates
non prende la formattazione dalle politiche di cancellazione create in contenuti

yo

ciao GM

grazie della segnalazione.
il problema riguardo il testo della regola di cancellazione all'interno
del pacchetto, ora e' risolto.

Non risulta sistemato.. da lo stesso errore:

Risultato dopo click cliente riguardo le regole di cancellazione è che la formattazione html non viene presa e si vedono i vari: <b> <p> ** </p) etc...

Step 4/6 posso selezionare un "Estimate welcome message" tra i template presenti e quelli che ho eventualmente creato (formattati in html) ma.. il messaggio apparirà al cliente nella nuova reception online senza formattazione

Step6/6 posso selezionare un template tra "custom message" e "Estimated offer email" (perchè non posso selezionare anche quelli che eventualmente ho creato?)

Domande:

1) come funziona il discorso whatsapp.. sembra non prendere in automatico i link alle offerte creat..
2) se i template preimppostati sono immodificabili (e tutti in inglese) io attulamente nopn posso inviare alcun preventivo perchè non ho la possibilità di cambiare lingua.. un i taliano riceve inglese e idem per un tedesco
3) la lingua dove si seleziona?

yo
#6
ciao Gm,

allora, la formattazione sulla pagina preventivi ora dovrebbe essere tutta corretta.
Per favore, potresti confermare?

Nel caso ci siano ancora imprecisioni, posso chiederti la gentilizze di indicarci con precisione i punti
dove le riscontri (qualche volta indicando la generica Online REception non capiamo se si tratti della
pagina preventivi o quella pacchetti o quella classica).

Per quanto riguarda i template, ci sono alcuni aspetti:

1. Quello che dici non ci risulta. Se aggiungi un template "Estimate Offer E-Mail", sullo step 6 appare
2. Per whatsapp: ci stiamo lavorando, il link serve solo per aprire una pagina dove poi scrivere a mano.
Considera che WA in qeusto senso e' molto, molto limitato. Non sara' possibile aggiungere in automatico
testi troppo lunghi (li taglia parecchio). Pero' ci stiamo lavorando per migliorarli al massimo
3. La lingua la selezioni allo step 4 (Other Settings)
4. Se alcune traduzioni mancano, dacci tmepo, probabilmetne sono ancora in fase di elaborazione
#7
(03-28-2023, 11:08 AM)yellow Ha scritto: ciao Gm,

allora, la formattazione sulla pagina preventivi ora dovrebbe essere tutta corretta.
Per favore, potresti confermare?

Nel caso ci siano ancora imprecisioni, posso chiederti la gentilizze di indicarci con precisione i punti
dove le riscontri (qualche volta indicando la generica Online REception non capiamo se si tratti della
pagina preventivi o quella pacchetti o quella classica).

Per quanto riguarda i template, ci sono alcuni aspetti:

  1. Quello che dici non ci risulta. Se aggiungi un template "Estimate Offer E-Mail", sullo step 6 appare
  2. Per whatsapp: ci stiamo lavorando, il link serve solo per aprire una pagina dove poi scrivere a mano.
      Considera che WA in qeusto senso e' molto, molto limitato. Non sara' possibile aggiungere in automatico
      testi troppo lunghi (li taglia parecchio). Pero' ci stiamo lavorando per migliorarli al massimo
  3. La lingua la selezioni allo step 4 (Other Settings)
  4. Se alcune traduzioni mancano, dacci tmepo, probabilmetne sono ancora in fase di elaborazione

Ciao

1 Ok.. è suddiviso in "categorie" e quindi devo crearne uno per la categoria dello step 6 e poi me lo ritorvo li.. dopo provo..
2 Ok.. non capivo..
3) OK visto..
4) Nessun problema, preferisco crearmi template customizzati

P.S. Io ho creato un template nella categoria "Messaggio di benvenuto preventivo".. quando l'utente apre il link si ritrova il messaggio ed è lì la formattazione html non viene presa (in allegato)
P.S.S. Adesso la formattazione delle regole di cancellazione funziona


Allegati Anteprime
   
#8
allora,

confermo invece che abbiamo dei problemi con l'espansione di alcune variabili del templating system,
relativamente a zCrm. Attualmente funzionano soltanto quelle "cliente".

Siamo al lavoro per risolvere.
#9
Domandissima: l'immagine di default che viene presentata sotto il testo/template "Messaggio di Benvenuto Preventivo" dove si cambia?

yo
#10
(03-28-2023, 03:48 PM)GM275 Ha scritto: Domandissima: l'immagine di default che viene presentata sotto il testo/template "Messaggio di Benvenuto Preventivo" dove si cambia?

yo

Buondì,
attualmente le immagini che stanno in cima al preventivo,
sono quelle della struttura che puoi caricare qua:

wubook.net/zks/pos/contents/?ksect=js_cont_page_img

saluti, pink
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)