Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Online Reception e CRM
#21
Ciao, sarei interessata anche io a testare la nuova versione dell' online reception :-)
Grazie!
#22
Sono anche candidato a la nuova versione perché la funzionalità CRM mi interessa
Eric@LaForestaleLuxuryEcolodge
#23
Sto gestendo 2 strutture col sistema zak e sarebbe interessantissimo poter entrare in questo blocco dei 50 tester in quanto entrambe le strutture mi hanno chiesto da tempo  questo aggiornamento. Grazie per l'ottima assistenza che sempre fornite.
#24
Entro quando sarà disponibile per tutti la nuova on line reception?
#25
allora,

grazie a tutti per i commenti. Abbiamo segnato tutti quelli che vogliono far parte del gruppo di test iniziale.
Tuttavia, vorrei ricordavi un paio di cose.

Prima di confermare la volonta', date un'occhiata ai lavori. In nottata aggiorneremo Zak e a questo punto:

1. Ognuno avra' un link dedicato per vedere la nuova versione dell'Online Reception per la proprio struttura

2. Se vi piace -e se non ci sono particolari problemi (ricordatevi che siamo in Beta e possono essercene)-
potremo fare in modo di abilitare la nuova al posto della veccchia. Questo significa:

A. Il widget sul vostro sito aprira' direttamente la nuova versione invece della vecchia
B. I minisiti apriranno la nuova al posto della vecchia

Pero' ecco, consiglio a tutti di aspettare un attimo. Forniremo anche una serie di link per mostrarvi:

1. Un ambiente ben configurato per la nuova versione
2. Pacchetti Vacanza
3. Sistema di preventivo

in modo che possiate valutare le cose prima di aderire.
Aggiorniamo in nottata o domattina!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione, la fiducia e gli interventi collaborativi
#26
ok,

pubblicata la nuova versione. Qui alcuni link "DEMO":

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=3112

A domani [!!!]
#27
(03-20-2023, 12:54 PM)MG077 Ha scritto: Entro quando sarà disponibile per tutti la nuova on line reception?

Confermo la nostra volontà di utilizzare da subito la nuova OLR. A proposito il widget che viene pubblicato sui siti web resta invariato o viene aggiornato graficamente anche quello?
Luca - Ca' del Monte Resort
#28
ciao, è una stupidaggine ma è la prima cosa che ho notato appena ho provato a visualizzare al nuova online reception, il logo della mia struttura non si vede più in maniera corretta come invece accade nella versione vecchia, è normale?? devo ricaricare il logo???
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#29
(03-20-2023, 01:02 PM)yellow Ha scritto: allora,

grazie a tutti per i commenti. Abbiamo segnato tutti quelli che vogliono far parte del gruppo di test iniziale.
Tuttavia, vorrei ricordavi un paio di cose.

Prima di confermare la volonta', date un'occhiata ai lavori. In nottata aggiorneremo Zak e a questo punto:

  1. Ognuno avra' un link dedicato per vedere la nuova versione dell'Online Reception per la proprio struttura

  2. Se vi piace -e se non ci sono particolari problemi (ricordatevi che siamo in Beta e possono essercene)-
      potremo fare in modo di abilitare la nuova al posto della veccchia. Questo significa:

      A. Il widget sul vostro sito aprira' direttamente la nuova versione invece della vecchia
      B. I minisiti apriranno la nuova al posto della vecchia

Pero' ecco, consiglio a tutti di aspettare un attimo. Forniremo anche una serie di link per mostrarvi:

    1. Un ambiente ben configurato per la nuova versione
    2. Pacchetti Vacanza
    3. Sistema di preventivo

in modo che possiate valutare le cose prima di aderire.
Aggiorniamo in nottata o domattina!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione, la fiducia e gli interventi collaborativi

Ciao Luther e complimenti per i nuovi aggiornamenti e lavoro!

Se ci sono ancora slot disponibili candito anche la struttura AD288,

Grazie,
Andrea
[Immagine: cropped-Modica_Old_Town_Rooms_logoNew.png]
#30
Ciao Andrea (AD288) e LP132,

ok abilitato. Andate sulla sezione Online Reception: qui troverete una checkbox. Abilitando e disabilitandola, potretet passare dalla
vecchia alla nuova. Entrambe rimangono comunque accessibili via link.

Per il logo: vediamo un attimo se riusciamo a rendere compatibili le due versioni.
Lo vediamo in giornata.

@AR038: cosa intendi di preciso con il tag scadenza? Scusa ma temo di non capire bene.

Infine @Esda: si forse gli attuali messaggi sono troppo posizionati, dobbiamo stare piu' neutri. On it anche qui
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)