Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
idee per prossime release
#1
Sarebbe carina la possibilità si selezionare/deselezionare le date di un extra: per una cena o un'escursione.

Il link alla pagina ospite potrebbe contenere un semplice link per andare al sito della struttura.


Allegati Anteprime
   
#2
Buondì Andrea,
cosa intendi di preciso con:
'Il link alla pagina ospite potrebbe contenere un semplice link per andare al sito della struttura.'?
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#3
(01-23-2023, 10:44 AM)pink Ha scritto: Buondì Andrea,
cosa intendi di preciso con:
'Il link alla pagina ospite potrebbe contenere un semplice link per andare al sito della struttura.'?

Buongiorno Pink,
Scusa era un riferimento poco comprensibile ad un altro mio post sui link da inviare ai clienti.
Al momento quei link conducono ad una OLR completamente avulsa dal sito della struttura e infatti suggerivo di poter generare dei link anche dal minisito con estensione www.struttura.ecc.. Però potrebbe andare bene anche una soluzione come quella in esempio.

Spero di essere stato più chiaro.
#4
Ampliare/semplificare la sessione offrerte. Uno sconto in base al numero di notti, oppure uno sconto per un determinato periodo !
#5
Buongiorno chiedo se possibile di migliorare il Tag o (altro modo di segnalazione) in modo di segnalare un ospite indesiderato, nell'eventuale suo tentativo di prenotazione  facendo uscire  la scritta "ospite indesiderato". Credo che tutti i colleghi che leggono, abbiano avuto qualche soggetto, che è molto meglio che non ritorni nella nostre strutture per vari motivi, quindi lavorando su turni sarebbe molto utile un allert per la reception sulla persona  grazie buon lavoro
#6
(01-30-2023, 12:26 PM)FB225 Ha scritto: Buongiorno chiedo se possibile di migliorare il Tag o (altro modo di segnalazione) in modo di segnalare un ospite indesiderato, nell'eventuale suo tentativo di prenotazione  facendo uscire  la scritta "ospite indesiderato". Credo che tutti i colleghi che leggono, abbiano avuto qualche soggetto, che è molto meglio che non ritorni nella nostre strutture per vari motivi, quindi lavorando su turni sarebbe molto utile un allert per la reception sulla persona  grazie buon lavoro

Ciao
se ho ben capito quello che chiedi, questa funzionalita' e' gia presente.
dentro Zak per ogni cliente si possono impostare dei tag liber, associargli un'icona e specificare se e' "importante" o no.
poi all'interno della pagina reception, verra' mostrata l'icona del tag, vicino al nome del cliente
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#7
Scusate se riscrivo un altra cosa per me importante, (che altri vostri concorrenti hanno) è il costo al giorno in bella vista sulla prenotazione , non solo il totale in modo che se una mi chiede un giorno in più  so cosa gli è costato fino ad allora, senza che debba entrare in sotto cartelle o debba prendermi una macchinetta e fare le divisioni grazie ancora
#8
(01-30-2023, 12:35 PM)crystal Ha scritto:
(01-30-2023, 12:26 PM)FB225 Ha scritto: Buongiorno chiedo se possibile di migliorare il Tag o (altro modo di segnalazione) in modo di segnalare un ospite indesiderato, nell'eventuale suo tentativo di prenotazione  facendo uscire  la scritta "ospite indesiderato". Credo che tutti i colleghi che leggono, abbiano avuto qualche soggetto, che è molto meglio che non ritorni nella nostre strutture per vari motivi, quindi lavorando su turni sarebbe molto utile un allert per la reception sulla persona  grazie buon lavoro

Ciao
se ho ben capito quello che chiedi, questa funzionalita' e' gia presente.
dentro Zak per ogni cliente si possono impostare dei tag liber, associargli un'icona e specificare se e' "importante" o no.
poi all'interno della pagina reception, verra' mostrata l'icona del tag, vicino al nome del cliente

Ciao Cristal io proprio stamattina ho avuto il cliente che nessuno vorrebbe avere, ha soggiornato  un animale che oltre aver fumato penso 10 pacchetti di sigarette ha versato sul materasso una bottiglia di vino rosso, di notte si è portato una ospitina ecc. ecc. stamattina non voleva più uscire dalla camera dalle 10 fino alle 11.30 ecc. ecc
(alle 14 ho un altro signore che arriva) . Va bè questo è il lato brutto di questo lavoro, allora io ho chiesto assistenza ad una delle vostre gentilissime ragazze la quale non ricordo il nome  però mi ha detto che se io uso il tag e se lui riprenota con booking wubook non riesce fare una query  e associare il tag al es:(Sig Rossi Mario che Abita a Riccione in VIale Ceccarini n10) alla nuova prenotazione non è detto che mi venga segnalato grazie
#9
allora,

due punti: la considerazione sul tag e' giusta. Quando arrivano prenotazioni dall'esterno, non andiamo a processare i clienti in archivio per
associarle a un cliente gia' esistente. Abbiamo un approccio diverso: controlliamo sistematicamente il vostro archivio e vi suggeriamo possibili
duplicati. Penso sia sano, perche' l'obiettivo di riconoscere il cliente immediatamente potrebbe portare a fastidiosi falsi positivi.

Per quanto riguarda il tag: come dice Crystal, i customer tags ci sono gia'. E vengono anche visualizzati facilmente in molti punti.
Come vorresti fossero migliorati?
#10
(01-30-2023, 02:00 PM)FB225 Ha scritto: Scusate se riscrivo un altra cosa per me importante, (che altri vostri concorrenti hanno) è il costo al giorno in bella vista sulla prenotazione , non solo il totale in modo che se una mi chiede un giorno in più  so cosa gli è costato fino ad allora, senza che debba entrare in sotto cartelle o debba prendermi una macchinetta e fare le divisioni grazie ancora

Ciao,

anche qui non siamo sprovvisti di cose. Se apri la finestra di dialogo per aggiungere un giorno alla camera, o toglierlo che e' equivalente,
Zak ti mostra le info che chiedi se non sbaglio. E ti permette anche di aggiungere e togliere notti mantenendo invariato il prezzo medio.

Direi che, se l'obiettivo e' questo (modificare il prezzo mantenendo la media), Zak e' gia' ben adeguato ecco!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)