Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report pasti
#1
Mi scuso se non sono stato in grado di rilevare la risorsa,

ma mi sembra che manchi un report pasti per camera da consegnare in sala ristorante

es:

9 aprile 2022

201 3pax bb
202 2 pax sp
203 2 pax fb
206 2 pax hb
ecc.
#2
se clicchi qui https://wubook.net/zks/rprts/rprts/meals/  ti riporta al report dei pasti, vedrai un elenco, accanto alle date c'e' una stampantina se clicchi li ti da l'elenco del giorno, io in cucina do questo ;) spero ti sia utile
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#3
(04-09-2022, 07:33 PM)MR294 Ha scritto: se clicchi qui https://wubook.net/zks/rprts/rprts/meals/  ti riporta al report dei pasti, vedrai un elenco, accanto alle date c'e' una stampantina se clicchi li ti da l'elenco del giorno, io in cucina do questo ;) spero ti sia utile

Ciao Massimiliano,
in effetti facendo riferimento a zVeiw mi ero praticamente dimenticato dell'obsoleto e molto più leggibile report pasti.

Eppure anche questo lo implementerei con le camere in solo pernottamento in modo da dare alle/agi addetti alla sala dei riferimenti in più: la 201 è in solo pernottamento se si presenta in sala fallo presente e addebita

Grazie.
#4
Anche noi usiamo i "vecchi" report, lo staff con i nuovi non ci si trova purtroppo.
Sono più immediati e compatti specie le pulizie e anche per la reception si può stampare subito senza dover confermare le task ecc ecc
Inoltre abbiamo i collegamenti rapidi sulla barra veloce molto molto comodi.
#5
mmm,

questo e' un problema: noi quei report obsoleti andremo a toglierli a un certo punto. Dobbiamo.

Per quanto riguarda la conferma delle tasks: abbiamo un piccolo piano per avere conferme automatiche la mattina.
Oppure poco dopo la mezzanotte.

Per quanto riguarda l'accessibilita', possiamo fare degli shortcut per permettervi di accedere direttamente ai report
costruiti sulla zView.

Questo sarebbe sufficiente per il giorno in cui andremo a elminare i vecchi report?
#6
Buongiorno Federico,
purtroppo le governanti hanno problemi di leggibilità del nuovo foglio delle pulizie, più che altro sulla preparazione dei letti, e sono costretto a stampare il vecchio.
Ho scritto all'assistenza più volte per dei suggerimenti su come si potrebbe migliorare il nuovo report e capisco che non potete fare le cose su misura per ognuno di noi, ma se togliete il vecchio report lasciando quello nuovo così com'è ora, per noi è problematico.
Io se vuoi sono disponibile a sentirci anche per telefono così ti dico quelle poche cosette che, sempre per noi, non vanno bene.
Grazie
#7
ma certo,

scrivevo proprio in quest'ottica. Non vogliamo fare problemi. Di una cosa state certi: a meno di cose davvero straordinarie,
ma piuttosto improbabili, la stagione non la smottiamo di sicuro. Tengo annotato, magari ti chiamiamo per capire bene!
#8
Ti ringrazio, ci sentiamo per telefono
#9
(04-11-2022, 11:45 AM)yellow Ha scritto: ma certo,

scrivevo proprio in quest'ottica. Non vogliamo fare problemi. Di una cosa state certi: a meno di cose davvero straordinarie,
ma piuttosto improbabili, la stagione non la smottiamo di sicuro. Tengo annotato, magari ti chiamiamo per capire bene!

scusate ma non sarebbe più semplice riportare le vecchie schermate dei vecchi report sul nuovo zview??? io non lo uso ancora perchè mancano dati sia per le pulizie delle camere che per i pasti, levarli sarebbe devastante anche dopo la stagione sigh... anche io se avete necessità sono disponibile telefonicamente ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#10
Io devo dire che mi trovo molto bene con il nuovo broom report non stampiamo più niente e le ragazze si sono subito abituate.

Invece non capisco con questo 
.pdf   [Victoria Resort] Report Pasti.pdf (Dimensione: 42.19 KB / Download: 7) un addetto alla colazione cosa ci deve fare? (senza polemica sapete quanto ami il vostro lavoro)

Molto meglio il vecchio con le camere e il trattamento.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)