Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
singola doppia tripla????
#1
CIao, ma non si potrebbe creare un automatismo con il quale se uno prenota una camera per una persona la configurazione venga cambiata in automatico in singola oppure per esempio se mi prenotano una tripla uso doppia che cambi in doppia etc etc?? perchè ogni volta che ho una configurazione diversa (e succede abbastanza di frequente) devo cambiarla manualmente ma non sempre me ne ricordo (considerate anche la tarda età  Biggrin )  vi prego non mi mandate a quel paese  Heart grazie infinite
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Immagino che non sia possibile perchè se il cliente prenota la camera tripla uso doppia dovrebbe aver pagato per la tripla uso doppia no?
#3
mmmm,

penso l'automatismo sia da analizzare meglio: se posso chiedervi, voi state implicitamente parlando dell'Online Reception?
O del channel manager? Oppure youbook o fastbook?

Perche' a seconda dei casi, ci sono problematiche diverse. Una l'ha gia' toccata n.dong per esempio.

Se parlate dell'Online Reception, avete notato che potete fare in modo che gli utenti stessi richiedano il setup perferito?
#4
Non so se sia la cosa a cui si riferiva MR294, ma anche secondo me sarebbe comodo un automatismo per la configurazione dei letti, per le prenotazioni ricevute da OTA.

Più per i casi di scelta tra due letti o letto matrimoniale che per quelli di uso singola e uso doppia, a dire il vero. 
In questo momento non mi è chiaro secondo quale criterio zak imposti la configurazione dei letti per le preno di booking. A volte le imposta con due letti, a volte matrimoniali, ma quasi mai combacia con l'effettiva richiesta del cliente durante la prenotazione.
#5
(04-03-2022, 02:32 PM)s.ghilotti1#WuBook Ha scritto: Non so se sia la cosa a cui si riferiva MR294, ma anche secondo me sarebbe comodo un automatismo per la configurazione dei letti, per le prenotazioni ricevute da OTA.

Più per i casi di scelta tra due letti o letto matrimoniale che per quelli di uso singola e uso doppia, a dire il vero. 
In questo momento non mi è chiaro secondo quale criterio zak imposti la configurazione dei letti per le preno di booking. A volte le imposta con due letti, a volte matrimoniali, ma quasi mai combacia con l'effettiva richiesta del cliente durante la prenotazione.

si intendevo questo, se un cliente prenota una tripla in uso doppia alle donne non deve arrivare la scritta configurazione tripla ma doppia, al momento devo modificarlo io manualmente sia per le prenotazioni dirette che da ota  Rolleyes
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#6
dunque,

capisco si tratti del channel manager. Allora, notate che sulle Settings del Channel Manager potete abilitare/disabilitare
l'elezione di un room setup durante l'integrazione delle preno.

Lavoreremo anche per capire se non si possa migliorare l'assegnazione del setup. Ma qui tutto dipende dalle info dei
portali. Una stanza per due ospiti e' twin? o mat? Forse solo Expedia fornisce questa info (se non sbaglio).
#7
(04-04-2022, 02:04 PM)yellow Ha scritto: Lavoreremo anche per capire se non si possa migliorare l'assegnazione del setup. Ma qui tutto dipende dalle info dei
portali. Una stanza per due ospiti e' twin? o mat? Forse solo Expedia fornisce questa info (se non sbaglio).

Non so come funzioni Expedia, ma per quanto riguarda Booking, se imposti le stanze in modo che possano avere entrambe i setup, durante la prenotazione viene chiesto se si preferisce mat o twin.
#8
allora,

ci siamo segnati di rivedere bene l'assegnamento dei setup delle camere sul channel manager.
Rivedremo credo nelle prossime settimane.

Nel frattempo, due cose:

1. Se vi entra una preno e c'e' un setup sbagliato, per favore, aprite un ticket all'assistenza perche' permette al team di lavorare su casi concreti
2. Ricordatevi anche che l'assegnamento di un setup sul channel manager e' un'opzione che in caso potete disabilitare
#9
Non sapevo che per le prenotazioni dal channel Zak riconoscesse la configurazione del letto, e infatti finora tutte le prenotazioni provenienti da booking sono sempre entrate con configurazione letto matrimoniale.
Devo andare per ogni prenotazione sulle note per controllare che non ci sia indicato twin beds.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)