Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pagina dell host
#1
Buonasera chiedo se possibile avere nella pagina della prenotazione il prezzo giornaliero senza cercarlo  nei sotto menu o dover fare divisioni con le vecchie calcolatrici, spesso alla richiesta di aumentare i giorni di soggiorno bisogna andare in sottomenu alla ricerca 2 se l'app può mettere Italia per prima quando tu leggi in Italiano come fa Google o Apple e poi gli altri paesi in ordine alfabetico grazie sia ai colleghi se condivideranno o se mi daranno delle dritte altrimenti chiedo di far massa per cercare di migliorare Grazie Fabio B.
#2
Ciao,
quando estendi la prenotazione perchè non usi la funzione Tetris? si tira dietro la tariffa media giornaliera della prenotazione senza problemi.
Se invece vuoi controllare il prezzo dei giorni aggiunti simula una prenotazione dal sito web per il periodo esteso (ci vogliono 2 secondi) e poi la aggiungi alla precedente prenotazione con la funzione "prezzo Manuale".

Non ho capito bene la cosa della lingua italiana.
M
#3
Anche io uso il tetris quando so che il prezzo giornaliero è sempre lo stesso.
Piuttosto ho notato che nel nuovo dettaglio prenotazione, a differenza del vecchio, se si va ad estendere una prenotazione non viene proposto un nuovo prezzo ma bisogna agire poi separatamente.
E' meno "smart" di prima
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)