Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sytar
#1
Buongiorno, avrei una richiesta da fare:
su Sytar - prodotti multipli adesso bisogna selezionare uno ad uno i prodotti interessati, ovvero, aprire menù a tendina, scorrere, selezionare un prodotto e si chiude il menù, se sono due o tre prodotti non fa niente, il problema è che se devi selezionare 5/10 prodotti la cosa si fa lunga.
Forse su wubook c'era la possibilità di selezionarne più di uno insieme e c'erano i quadratini da spuntare? ricordo male?
Sarebbe comunque meglio, per praticità e velocità fare delle selezioni multiple in simultanea.
Grazie e buon lavoro
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
e' vero le selezioni in simultanea a tutti ilivelli sono piu' smart .

CiAO
#3
si,

puo' avere assolutamente senso migliorare quel processo di selezione. Riterrei piu' prioritarie altre cose
(dopotutto, l'ottimizzazione aiuta sicuramente in casi non cosi' rari, ma forse non incide drammaticamente
sulle oeprazioni di ogni giorno).

Annotata e grazie del consiglio!
#4
Personalmente credo che molti processi si siano allungati nelle varie versioni successive di Zak, soprattutto nell’ultima, basta guardare ad esempio l’assegnazione di una camera, oggi fattibile in sei passaggi contro l’immediatezza precedente. Per quanto riguarda Sytar, quanto dice Alberto é esattamente quanto dissi a proposito di questa sezione quando levaste la selezione multipla “a quadratini”: per chi ha molto da fare con tante strutture o strutture grandi il risparmio di tempo é essenziale é ogni secondo conta. Lo sento anche dai ragazzi che caricano i prezzi annuali, che mi dicono che il processo é molto più lungo così come é predisposto adesso. Ora Zak gira indubbiamente più velocemente, ma i processi si sono allungati.
#5
Ciao,

puoi spiegarti meglio con "Associazione di una camera"? Cosi' mi fai capire.
Per Sytar ripeto che abbiamo gia' annotato.
#6
(12-09-2021, 11:25 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

puoi spiegarti meglio con "Associazione di una camera"? Cosi' mi fai capire.
Per Sytar ripeto che abbiamo gia' annotato.

Associazione??? dove lo vedi scusa?
Io ho scritto "assegnazione di una camera", prima immediato e ora fattibile in sei passaggi.
#7
si scusami,

cosa intendi per "assegnazione"?
#8
(12-07-2021, 05:46 PM)yellow Ha scritto: si,

puo' avere assolutamente senso migliorare quel processo di selezione. Riterrei piu' prioritarie altre cose
(dopotutto, l'ottimizzazione aiuta sicuramente in casi non cosi' rari, ma forse non incide drammaticamente
sulle oeprazioni di ogni giorno).

Annotata e grazie del consiglio!

ok grazie, attendiamo!
Si non sono tantissime le volte in cui lo usiamo, ma quelle volte ci incasiniamo spesso :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#9
si e' fatta,

l'avete in release. Non aspettatevi miracoli. Avete 300px e uno scroller, piu' spazio non c'e'!
Vediamo se puo' appagarvi
#10
(12-09-2021, 11:44 AM)yellow Ha scritto: si scusami,

cosa intendi per "assegnazione"?

Assegnare una camera al pending. Non é in sytar ma era l’esempio lampante di come le operazioni si sono allungate e solo chi ci opera con tante camere o tante strutture vede. Idem per sytar, se ci lavori tanto é più lungo e ripetitivo rispetto a prima, con un allungamento dei tempi di lavoro dell’operatore.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)