Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voucer - whatsapp o simili
#1
Buongiorno, complimenti per il gran lavoro che fate, la pazienza che avete nel gestire mille problematiche e mille richieste, pure io ci do dentro con le richieste. 3 per la precisione a cui vorrei aggiungere pure questa; la possibilità di inviare il voucer via numero di cellulare, ad esempio whatsapp, magari si avrebbe pure la possibilità di inviare con whatsapp pure la posizione.... molto utile e sarebbe  una futures che non ha ancora implementato nessun gestionale.
#2
(11-03-2021, 10:17 AM)p.generani#WuBook Ha scritto: Buongiorno, complimenti per il gran lavoro che fate, la pazienza che avete nel gestire mille problematiche e mille richieste, pure io ci do dentro con le richieste. 3 per la precisione a cui vorrei aggiungere pure questa; la possibilità di inviare il voucer via numero di cellulare, ad esempio whatsapp, magari si avrebbe pure la possibilità di inviare con whatsapp pure la posizione.... molto utile e sarebbe  una futures che non ha ancora implementato nessun gestionale.

Ciao,

ci abbiamo lavorato in release. Ora sul nuovo planner (zView) e' possibile inviare al vostro personale
delle pulizie un link per fare in modo che possano:

  1. segnalare la completezza delle pulizie
  2. segnalare oggetti smarriti
  3. segnalare operazioni di manutenzione necessarie

Questo link e' mobile friendly e permanente per ogni persona: e, arrivo al punto, si puo' inviare
tramite SMS e tramite Whatsup. Per Uozzap in particolare, abbiamo stabilito un link.

Dopo avere dialogato con molti fornitori, ti posso dire che il servizio business costa molto.
Sembra parecchio burocratico, pure.

Tu hai gia' un profilo business se posso chiedere?
#3
Non ho profilo business.
Non ho capito però il nesso tra l'inviare via whatsapp i voucer al cliente e inviare al personale un link pulizie e oggetti smarriti.
#4
hai ragione,

non l'ho spiegato: la tecnologia che usiamo per fare sharing dei link dedicati al personale delle pulizie
funziona (e' cmq in beta) perche' i link sono sufficientemente corti. E non e' one-click: si va in "landing"
(scusa il gergo tecnico) sul sito di whatsup e di li si "riclicca".

Insmma, ci sono parecchi limiti all'integrazione.

A volerlo fare professionalmente, occorre un provider certificato da facebook. Per quello che abbiamo
visto i costi sono alti. Stiamo ancora studiando le soluzioni sul mercato. Se ci sono info aggiuntive soon
molto benvenute
#5
e' possibile nella home-ultime prenotazioni  mettere in grassetto quelle non aperte ? in modo da distinguere quelle già visionate da quelle no
grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)