Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROOMING LISTI GRUPPI
#11
non so,

vediamo anche cosa possano aggiungere altri utenti di Zak.

Chiamare "escammotage" una soluzione che con due click ti permette di avere cio' che
vuoi la considero una motivazione dubbia. Io la vedo piu' come una funzionalita', delle
due.

Dovesse funzionare (cosa che non mi sembra tu abbia verificato, data la motivazione
fornita), fine: avresti cio' che vuoi. Che cosa c'e' di male?

Anche lavorare con la carta, come dicevo su, e' piu' che legittimo. Come no. E lo capiamo.
Ma non e' nemmeno troppo sbagliata l'idea di utilizzare tecnologie.
Ma anche qui grosse motivazioni non ne abbiamo lette.

Ho la sensazione a questo punto che ci sia un'ostinazione a voler cannare ogni
consiglio, senza neanche valutarlo nel merito (poi ripeto, dovessero essere sbagliati,
volentieri vediamo di aggiungere o migliorare cose, su questo tanti utenti ongi giorno
scrivono sul forum e tantissime volte ci impegnamo ad ascoltare, facendo del nostro
meglio per realizzare le cose piu' preziose e possibili).
#12
(05-28-2021, 01:52 PM)yellow Ha scritto: non so,

vediamo anche cosa possano aggiungere altri utenti di Zak.

Chiamare "escammotage" una soluzione che con due click ti permette di avere cio' che
vuoi la considero una motivazione dubbia. Io la vedo piu' come una funzionalita', delle
due.

Dovesse funzionare (cosa che non mi sembra tu abbia verificato, data la motivazione
fornita), fine: avresti cio' che vuoi. Che cosa c'e' di male?

Anche lavorare con la carta, come dicevo su, e' piu' che legittimo. Come no. E lo capiamo.
Ma non e' nemmeno troppo sbagliata l'idea di utilizzare tecnologie.
Ma anche qui grosse motivazioni non ne abbiamo lette.

Ho la sensazione a questo punto che ci sia un'ostinazione a voler cannare ogni
consiglio, senza neanche valutarlo nel merito (poi ripeto, dovessero essere sbagliati,
volentieri  vediamo di aggiungere o migliorare cose, su questo tanti utenti ongi giorno
scrivono sul forum e tantissime volte ci impegnamo ad ascoltare, facendo del nostro
meglio per realizzare le cose piu' preziose e possibili).

I suggerimenti sono bene accetti e saranno messi in pratica.
Il fatto che il risultato non ci soddisfi è un'altra cosa.
Lavorare con la carta non è ammissibile nell'era in cui siamo, altrimenti non avrei motivo di avere un gestionale.
Potrei semplicemente utilizzare Word ed Excel per fare tutto e stamparlo e avrei anche risparmiato soldi.
Il punto è che tutto questo vi viene detto, perché altri gestionali, al vostro pari, lo fanno.
Quindi che ci sia questo confronto e qualcuno ve lo dica va solo a vostro vantaggio.
Ad ogni modo, mettiamo caso che abbiamo risolto il problema della stampa della rooming list, per quanto riguarda invece il problema a video?
è possibile trovare una soluzione al fatto che nel planner io vedo il gruppo inserito solo con il nome prenotante e non so chi c'è in quella camera?
Devo sempre utilizzare la pagina di registrazione?
Aperti a qualsiasi suggerimento.
Grazie
#13
Scusa se insisto,

ma se non ti serve stampare, la pagina registrazione clienti non e' esattamente quel che cerchi?
Per ogni prenotazione, vengono mostrate tutte le camere e relativi ospiti.

Cosa ti manca qui? Ci fai capire per favore?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)