Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
note ricercabili
#1
Buongiorno a tutti , sono nuovo su questa piattaforma e la uso da 2 settimane circa, ho un campeggio ed ho la necessita di annotare le targhe auto dei clienti avendone pero' la possibilità di trovarle (tramite cerca) e capire a quale piazzola appartiene l'auto. Non so se mi sono spiegato, ma se trovo un auto fuori dal suo parcheggio, tramite targa , devo capire di che camera è. Grazie per l'aiuto
#2
benvenuto su zak :)

nella prossima release sarai accontentato. Potrai cercare le prenotazioni anche filtrando i "remarks" (le note).
Cosi', ti basta scrivere la targa su una nota prenotazione :)
#3
siete formidabili, grazie infinite, vi chiedo solo di farci capire dove dovremo scrivere "la targa " o qualsiasi altro dato e da dove è possibile ricercarlo, grazie tante
#4
Dunque,
nella pagina della ricerca prenotazioni: https://wubook.net/zks/rsrvs/search
comparira' un nuovo filtro, che va a cercare dentro alle note delle prenotazioni.
Dove si aggiungono le note? Dalla pagina di dettaglio di una prenotazione.

Una volta aggiunta la nota, ti bastera' andare sulla pagina di ricerca, inserire nel filtro la
targa o il testo che vuoi cercare e la ricerca ti restituira' le prenotazioni che all'interno
delle note contengono il campo ricercato.


cyan
#5
OTIIMA cosa per me, siete gia in grado di dirci da quando sarà disponibile ? grazie infinite
#6
tutto quello che annoti nelle note prenotazione poui ricercarlo,

puoi farlo da vari posti, dalla pagina di dettaglio preno oppure dallo zoom prenotazione.
Si? Se vuoi contatta anche il support, che aiutano sempre volentierissimo
#7
dimenticavo,

probaiblmente pubblichiamo una nuova release la prossima settimana, questa funzionalita' sara' inclusa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)