Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prossina release Zak
#1
Proporrei almeno di verificare se qualcuno dei punti seguenti e' migliorabile:

1) Sconti emessi  :  maggiormente visibili  nel dettaglio preno.

2) Sconti non devono  "toccare " il valore della tassa soggiorno.

3) Bottone 1 Click per uscire dal Planner come era una volta.

4) LA scelta del documento fiscale  RF/Fattura   PRIMA della scelta dell'intestazione ( sono cosi' rimbambito che una volta al giorno sbaglio perche' emetto il documento all'anagrafica corporate,  e il mio cervello pensa di default a una fattura anziche' controllare cosa Zak propone , e cosi ' riesco sempre a sbagliare e a fare RF ).

5) comandi massivi per abilitare scontistiche uso singola Zak&OTA.

6) Bloccare la personalizzazione elenco del Tabla , perche' essendo basato sul mio browser , senza motivo  una volta al mese salta, e io impego 1 oretta a risistemare tutto ... Poi se Zak e' Web based da sempre , perche' questo dovrebbe essere local based ?.

7)Alloggiati : invio immediato per clienti di una notte , come da legge PS.

8) Nella Home  : elenco arrivi  , aggiungere in vosta ora del check in e numero della. camera.
nel riepilogo proposto.

9) Attivare un Comando recupera ..... un pagamento cancellato che e' in rosso rigato dentro il dettaglio preno .

Ciao a tutti e graziei
#2
Ciao Dario,

allora, su molte cose stiamo gia' lavorando (sconti, alloggiati). Sul fatto che Tabla non mantenga le impostazioni,
mi suona davvero nuova. Nonostante siano locali come dici, non sono a tempo. Sei sicuro?
#3
(05-18-2021, 01:45 PM)yellow Ha scritto: Ciao Dario,

allora, su molte cose stiamo gia' lavorando (sconti, alloggiati). Sul fatto che Tabla non mantenga le impostazioni,
mi suona davvero nuova. Nonostante siano locali come dici, non sono a tempo. Sei sicuro?

Sicurissimo  , ordinamento camere su Tabla non e' Zak based ma  purtroppo browser based. ....... e nel mio caso  che ho   58 prodotti da ordinare e 4 computer + alcuni cellulari e' un lavoro infame .... se poi ogni tanto questo ordine personalizzato salta  ..... da capo devo rifare tutto ..

Potresti renderlo Web based  a prescindere dsl browser. ?

Grazie
Buona serata
#4
Ciao Dario,

se mi dici cosi', vediamo di lavorarci. Ma e' seriamente strano. Il salvataggio delle conf
e' persistente, a meno che tu non prenda e cancelli esplicitamente i DB locali del browser.

Questo tipo di tecnica ha i suoi vantaggi. E' strano che ti si cancellino le cose.
Se posso chiedere: hai qualche sospetto sul motivo della cancellazione? Hai svuotato
cache o cose cosi'? O cambiato PC e/o browser?
#5
(05-19-2021, 09:01 AM)yellow Ha scritto: Ciao Dario,

se mi dici cosi', vediamo di lavorarci. Ma e' seriamente strano. Il salvataggio delle conf
e' persistente, a meno che tu non prenda e cancelli esplicitamente i DB locali del browser.

Questo tipo di tecnica ha i suoi vantaggi. E' strano che ti si cancellino le cose.
Se posso chiedere: hai qualche sospetto sul motivo della cancellazione? Hai svuotato
cache o cose cosi'? O cambiato PC e/o browser?

Ciao , ultimamnete l'online recepion qualche volta si pianta nella selezione dei trattamenti quando nell'offerta migliore premi per cambiare i trattamenti nel box......,  e dalla vostra assistenza mi consigliano di svuotare la cache  ,  l'ho fatto e  il problema sparisce ; ....non so' se questo fatto sia anche la causa  della perdita dell'ordinamento delle camere su tabla .

Penso pero' che Zak e' unico , perche' lo usi da qualsiasi device.... non e' giusrto impormi  l'ordine delle camere del Tabla obbligandomi a customizzarlo da ciascun Device che uso  )))............ sarebbe meglio memorizzarlo di default dentro ZAK ))

Ciao e complimenti per gli sviluppi, si vede la tua mano )
#6
Aggiungerei altri punti

10) manca comando per Admin di potere eliminare " permanently". i Rimborsi emessi

11) manca il separatore " , " virgola per gli importi inseriti per gli sconti

12) in tutti i file Excel attualmente escono con il "." come separatore decimale , servirebbe potere scegliere la "," come separatore decimale altrimenti non si riesce a. fare i calcoli e a trasformarlo in Valuta ....


Ciao Ciao
#7
Grazie Dario,

annotato, adesso appena abbiamo tempi utili, vediamo di fare qualcosa
#8
Anche se non è un thread "ufficiale" se posso darei un paio di consigli:
1) PLANNER: necessità di abilitare il TETRIS a spostamenti solo VERTICALI (so che c'è la conferma delle modifiche, ma è un attimo sbagliare e ci è successo purtroppo qualche giorno fa, per fortuna ce ne siamo accorti). Così come ora è molto pericoloso, solo io sento la necessità di tale modifica?
2) Planner più compatto, così da poter utilizzare meglio il tetris e spostamenti senza scorrere su e giù
2) RACK: una volta che il cliente è partito eliminare il nome dalla cella della camera e lasciarla vuota. Così si ha il colpo d'occhio sulle stanze libere senza dover usare il filtro in alto
3) DASHBOARD: i pulsanti "vedi tutti gli arrivi" e "vedi tutte le partenze" dovrebbero riportare rispettivamente agli arrivi/partenze Da Fare così la lista si accorcia e si identifica subito il cliente
#9
Ciao : anche io avevo quesot problema sul punto 1 , ma basta dare un occhiata prima di salvare il tetri ti avvisa se stai cambiando data .

punto 3 sono d'accordo ... e servirebbe orario di arrivo e numero camera in bella vista .
#10
(05-24-2021, 10:28 AM)DV002 Ha scritto: Ciao : anche  io avevo quesot problema sul punto 1  , ma basta dare un occhiata prima di salvare il tetri ti avvisa se stai cambiando data .

punto 3  sono d'accordo ... e servirebbe orario di arrivo e numero camera in bella vista .

Purtroppo sbagliare è veramente facile, basta un piccolo errore di distrazione che porta ad un errore enorme.
Senza offesa per nessuno, sono passato a zak da dicembre e faccio il confronto col vecchio gestionale in cui c'era la stessa funzione che però funzionava solo in verticale.
Altra cosa è il Room Stack, dove si possono "parcheggiare" le prenotazioni solo in orizzontale ma se poi bisogna ricordare in quale data esatta rimettere ognuna.
Ci vorrebbe uno stack anche qui verticale oppure delle camere virtuali in cui sistemare momentanealmente le prenotazioni per "fare spazio".

Sarà che per il nostro tipo di lavoro, che purtroppo non si può basare sulle settimane ben precise, ci troviamo ad effettuare molti spostamenti e da qui i miei dubbi.
Per il resto Zak è eccellente e faccio i miei complimenti a tutto il team per il prodotto, l'assistenza e questo forum che è un vero valore aggiunto.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)